Reagan Popoff si lancia dal Fiordo di Furore un tuffo di oltre 30 metri per lo stunt americano
Reagan Popoff, stuntman e cliff jumper statunitense, si è lanciato dal Fiordo di Furore. Indossando una camicia bianca e pantaloni scuri, si è gettato da un’altezza superiore ai trenta metri. Durante il tuffo ha eseguito vari avvitamenti prima di toccare l’acqua sottostante. L’evento si è svolto senza incidenti.
In camicia bianca e pantaloni scuri, il famoso cliff jumper e stunt americano Reagan Popoff si è lanciato dal Fiordo di Furore in un tuffo di oltre trenta metri con diversi avvitamenti prima di raggiungere il mare. Il video (in questa versione pubblicata sui social da Lorenzo Ricciardi) è stato ripreso da numerosi bagnanti e anche dallo staff dello stuntman non nuovo a imprese al limite. Fino a qualche anno fa, il Fiordo di Furore era la piattaforma per una tappa del campionato mondiale dei tuffi dalle grandi altezze. 🔗 Leggi su Video.corrieredelmezzogiorno.corriere.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Geolier vola a 30 metri d’altezza a San Siro e lancia un messaggio politico: il video è già virale sul web
Alessandro Greco: “Sogno di condurre Sanremo. Stanno valutando una versione di Furore celebrativa dei 30 anni. Raffaellà Carrà, gratuitamente, mi ha donato un sogno” – IntervistaVenerdì 26 giugno 2026, Alessandro Greco è intervenuto in una diretta Instagram di SuperguidaTv, parlando del suo passato e dei progetti futuri.