Gonzaga l' inganno fallito delle sorelle terribili | una guida senza patente e l' altra si presenta dai carabinieri spacciandosi per la prima I militari non ci cascano e scatta la denuncia
Una donna alla guida senza patente ha cercato di evitare la sanzione inviando la sorella a presentarsi dai carabinieri al suo posto. I militari hanno riconosciuto l’inganno e hanno denunciato entrambe le donne. La sorella si è presentata dichiarando di essere la conducente, ma i controlli hanno smentito la sua versione. Nessuna delle due possedeva i documenti richiesti, e l’episodio si è concluso con la denuncia.
Era alla guida senza patente e, dopo un controllo, ha tentato di ingannare i carabinieri mandando la sorella in caserma al posto suo. Protagonista della bizzarra vicenda una 38enne di Reggiolo, nel Reggiano, fermata nelle vie di Gonzaga (Mantova) dai militari della stazione locale durante un servizio di controllo del territorio concordato con la Prefettura. Quando la pattuglia ha intimato l’alt e i carabinieri hanno chiesto i documenti, la donna ha cercato nella borsetta, ammettendo di non avere con sĂ© la patente e fornendo a voce le proprie generalitĂ . I militari le hanno contestato la violazione e le hanno ordinato di presentarsi entro 20 giorni in un comando di polizia per mostrare il documento. 🔗 Leggi su Milano.corriere.it

Notizie e thread social correlati
Gonzaga, 38enne chiede alla sorella di 50 di spacciarsi per lei davanti ai carabinieri: i militari non ci cascano e scatta la denunciaUna donna di 38 anni, senza patente, è stata fermata dai carabinieri durante un controllo.