Furti di scooter La provincia è da podio

Notizia in breve

Nella provincia di Lucca, sono stati rubati più di 300 scooter nell’ultimo anno, posizionandosi tra le aree più colpite in Toscana. Secondo un rapporto di Facile, in regione si sono verificati oltre quattromila furti di due ruote in dodici mesi. Le forze dell’ordine hanno registrato un aumento dei reati di questo tipo rispetto agli anni precedenti. I furti si concentrano principalmente nelle zone urbane e nelle aree di sosta pubbliche.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La provincia di Lucca sale sul podio toscano per numero di colpi messi a segno dai ladri di due ruote, inserendosi in un contesto regionale che conta oltre quattromila veicoli sottratti in soli dodici mesi secondo l’ultimo studio condotto da Facile.it sui dati del Dipartimento della Pubblica Sicurezza. Nel dettaglio del territorio provinciale, sono 152 le automobili sparite nell’arco di un anno, un dato che mantiene la zona al riparo dai picchi registrati a Firenze, Pisa e Prato. La vera criticità riguarda però il comparto delle due ruote, dove conquista un amaro terzo posto su scala toscana in ben due categorie. Sono 117 i furti di motocicli denunciati (preceduta soltanto da Firenze e Livorno) e 115 i ciclomotori. 🔗 Leggi su Lanazione.it

furti di scooter la provincia 232 da podio
© Lanazione.it - Furti di scooter. La provincia è da "podio"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Palermo: furto di scooter: 2 arresti

Video Palermo: furto di scooter: 2 arresti

Notizie e thread social correlati

Furti di automobili, Brescia sul podio lombardo. La media è di due al giornoA Brescia vengono rubate in media due automobili al giorno, secondo un’analisi di Facile.

Leggi anche: Furti in casa, Brescia è la seconda provincia più colpita della Lombardia

Temi più discussi: Furti di moto: dove avvengono e quali i modelli più richiesti. Come proteggersi; Furti moto, sono 90 al giorno: è record europeo. La classifica; Furti di auto e moto: in Toscana oltre 4.000 mezzi rubati (uno ogni due ore). A Livorno allarme per le due ruote; Livorno seconda provincia in Toscana per furti di auto, scooter e motorini: in un anno rubati 785 mezzi.

furti di furti di scooter laFurti di scooter. La provincia è da podioLa provincia di Lucca sale sul podio toscano per numero di colpi messi a segno dai ladri di due ruote, inserendosi in un contesto regionale che conta oltre quattromila veicoli sottratti in soli dodici ... lanazione.it

furti di furti di scooter laFurti di moto e scooter: quanto pesano sul premio e come proteggersiFurti di moto: scopri quanto incidono sui premi assicurativi e quali misure adottare per tutelare il veicolo dai ladri. sicurmoto.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web