Donzelli in Versiliana | Vannacci col centrodestra? No perché sta votando contro il primo governo di destra della storia d’Italia
Giovanni Donzelli, dirigente di Fratelli d’Italia e sostenitore della premier Meloni, ha partecipato a un evento nella Versiliana il 21 agosto. Durante il suo intervento, ha affermato che Vannacci non sostiene il centrodestra perché si oppone al primo governo di destra nella storia italiana. La dichiarazione è stata pronunciata in un contesto pubblico, senza ulteriori dettagli sui temi discussi.
Giovanni Donzelli, responsabile nazionale Fratelli d’Italia di cui è leader la premier Meloni, protagonista sul palco della Versiliana venerdì 21 agosto, a Marina di Pietrasanta. Il deputato toscano intervistato dalla giornalista Claudia Fusani. (Frame video Fb La Versiliana) Donzelli su un’alleanza di centrodestra con Vannacci per le politiche 2027: “No perché sta votando con Schlein, Conte, Boldrini, contro il primo governo di destra della storia d’Italia che sta governando bene. Pensiamo a dare risposte concrete agli italiani nonostante i mille attacchi che riceviamo. Noi stiamo governando bene nonostante mille difficoltà. Siamo persone serie. 🔗 Leggi su Corrieretoscano.it
Segui gli aggiornamenti su Italia.
Notizie e thread social correlati
Meloni: Vannacci funzionale alla sinistra. Vota contro primo Governo di destra della storiaIl movimento dell’onorevole Vannacci ha già dichiarato che non intende allearsi con altri partiti.
Centrodestra, Donzelli: "Vannacci alleato? Se vota contro governo no"Il deputato del centrodestra ha affermato che, a suo avviso, chi vota contro il governo Meloni non può essere considerato un alleato.