Donna morta in casa a Tito Potenza si indaga per omicidio | marito e figlio sentiti dai carabinieri

Notizia in breve

Una donna di 57 anni è morta nella sua casa a Tito, nel Potentino, durante la notte. Le forze dell’ordine stanno indagando per omicidio e hanno ascoltato in seguito il marito e il figlio della vittima. La dinamica dei fatti e le cause del decesso sono ancora in fase di accertamento. La procura ha aperto un fascicolo e dispone gli approfondimenti necessari.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Roma, 21 agosto 2026 – Ha tutti i contorni del giallo la morte di una di 57enne, avvenuta la notte scorsa a Tito (nel Potentino) dove la donna abitava con la famiglia. Sono stati proprio il marito e il figlio trentenne, che si trovavano con lei a chiamare i soccorsi poco prima di mezzanotte ma quando i sanitari del 118 sono arrivati nell'appartamento in cui la 57enne abitava per lei non c’era più nulla da fare. Il personale del 118 ha trovato la donna in condizioni disperate e con un gravissimo  grave trauma facciale. I tentativi di rianimarla si sono rivelati inutili e ai sanitari non è rimasto altro che constatarne il decesso.  Sulla vicenda indagano i carabinieri, contattati dai sanitari del 118. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

donna morta in casa a tito potenza si indaga per omicidio marito e figlio sentiti dai carabinieri
© Quotidiano.net - Donna morta in casa a Tito (Potenza), si indaga per omicidio: marito e figlio sentiti dai carabinieri
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

One Woman. Two Marriages. The Difference Between Law and Grace

Video One Woman. Two Marriages. The Difference Between Law and Grace

Notizie e thread social correlati

Donna morta in casa a Tito (Potenza), si indaga per omicidio: in casa con lei il marito e il figlioUna donna di 57 anni è stata trovata morta nella sua abitazione a Tito, nel Potentino, durante la notte.

Tito, donna di 57 anni trovata morta in casa: ha ferite al volto. I carabinieri hanno sentito il figlio e l'ex maritoUna donna di 57 anni è stata trovata morta nella sua abitazione a Tito, con ferite al volto.

Temi più discussi: Donna trovata morta in casa vicino Potenza, ha grave trauma al volto; Donna trovata morta in casa a Ponticelli, ipotesi cause naturali; Potenza, donna morta in casa con grave trauma facciale; Tragedia in centro a Sant’Angelo, 76enne trovata morta in casa.

donna morta in casaDonna morta in casa a Tito (Potenza), si indaga per omicidio: in casa con lei il marito e il figlioA dare l’allarme sono stati i familiari che hanno telefonato al 118. La vittima, 57 anni, aveva un grave trauma facciale. Inutili i tentativi di rianimarla ... quotidiano.net

donna morta in casaPotenza, donna trovata morta in casa con un trauma faccialeUna donna di 57 anni trovata morta a Tito (Potenza): presentava un grave trauma facciale. I carabinieri indagano. ilfattoquotidiano.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web