Donna morta in casa a Potenza arrestato il figlio della vittima
Una donna di 57 anni è stata trovata morta nella sua casa nel centro storico di Tito, in provincia di Potenza. La vittima è stata aggredita all’interno dell’abitazione. Il figlio della donna è stato arrestato poco dopo. La scena del delitto si trova in un quartiere storico della cittadina. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri, che hanno eseguito i rilievi e preso in custodia l’uomo. La dinamica dell’aggressione è ancora da chiarire.
AGI - Una donna di 57 anni è morta nella tarda serata a Tito, in provincia di Potenza dopo una aggressione avvenuta all'interno della sua abitazione nel centro storico. Per l'omicidio è stato arrestato il figlio trentunenne, accusato dell'omicidio della madre Maria Vittoria Carbone. Arrestato il figlio della vittima. L'uomo, arrestato in flagranza, secondo quanto riferito dagli investigatori, ha confessato nel corso dell'interrogatorio. I militari del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Potenza, del Nucleo investigativo del Reparto operativo e della Stazione di Tito sono intervenuti nell'abitazione dopo una segnalazione al 112 da parte del personale sanitario del 118. 🔗 Leggi su Agi.it
Segui gli aggiornamenti su Potenza.
Potenza, donna trovata morta in casa: arrestato il figlio 31enne, ha confessato l'omicidio
Notizie e thread social correlati
Donna trovata morta in casa vicino Potenza | Arrestato il figlio 31enne, avrebbe confessato l'omicidioUna donna di 57 anni è stata trovata morta nel suo appartamento vicino a Potenza nella serata di giovedì 20 agosto.
Donna morta in casa a Tito (Potenza), si indaga per omicidio: in casa con lei il marito e il figlioUna donna di 57 anni è stata trovata morta nella sua abitazione a Tito, nel Potentino, durante la notte.
Temi più discussi: Potenza, donna morta in casa: si indaga per omicidio; Donna morta in casa, interrogato il figlio; Donna trovata morta in casa vicino Potenza, ha grave trauma al volto; Tragedia in centro a Sant’Angelo, 76enne trovata morta in casa.
Viene trovata morta in casa, ma è giallo: indagini sulla donna di 57 anni, aveva un grave trauma al volto facebook
Donna trovata morta in casa a Ponticelli, decesso per un malore. Le cause accertate dall'autopsia, salma restituita ai familiari #ANSA x.com
Donna morta in casa, arrestato il figlio(ANSA) - POTENZA, 21 AGO - E' stato il figlio ad uccidere, con una serie di colpi al volto, Maria Vittoria Carbone, di 57 anni, a Tito (Potenza). Per il giovane, Giampiero Santamaria, di 31 anni, segu ... tuttosport.com
Donna trovata morta in casa vicino Potenza: ha grave trauma al volto | Si indaga per omicidioUna donna di 57 anni di Tito (Potenza) è stata trovata morta nella serata di giovedì 20 agosto all'interno dell'appartamento in cui abitava. I sanitari del 118 hanno tentato invano di rianimare la vit ... msn.com