Centro commerciale lavori al via entro il 2026

Notizia in breve

La facciata del centro commerciale che ospitava il Carrefour dismesso è stata transennata alcune settimane fa. I lavori di riqualificazione non inizieranno prima del 2026 e, fino ad allora, l’area rimarrà chiusa. La struttura è inattiva da tempo e non ci sono date ufficiali per la riapertura. La chiusura ha interessato i clienti e i passanti, che hanno notato le transenne lungo l’edificio.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La facciata dell’immobile che ospitava il Carrefour, ormai in disuso, è stata transennata da poche settimane. In tanti di passaggio l’hanno notato, ma ci sarà ancora da aspettare un po’ per l’apertura. L’intero complesso commerciale del Grotte center all’Aspio di Camerano è stato acquisito nei mesi scorsi, ed entro il 2026 dovrebbero partire i lavori. Grazie all’inclusione di un’area commerciale adiacente e attualmente in disuso, quella che era occupata proprio dal Carrefour, il nuovo centro commerciale si estenderà su una superficie lorda affittabile di circa 30mila metri quadrati, divenendo il più grande centro commerciale delle Marche.... 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

centro commerciale lavori al via entro il 2026
© Ilrestodelcarlino.it - Centro commerciale, lavori al via entro il 2026
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

BILOCALE - Via Bengasi

Video BILOCALE - Via Bengasi

Notizie e thread social correlati

Lavori al Centro civico: conclusione prevista entro fine 2027. Imeri: “Intervento esteso su tutta la struttura”I lavori al Centro civico di Treviglio sono stati estesi e dovrebbero terminare entro dicembre 2027, invece di marzo come previsto inizialmente.

Primark apre al centro commerciale La Cartiera di Pompei il 1 settembre 2026Il 1 settembre 2026 aprirà un nuovo negozio Primark nel centro commerciale La Cartiera di Pompei.

Temi più discussi: Centro commerciale, lavori al via entro il 2026; Dai negozi ai centri commerciali: Brescia resta aperta per ferie; Ferragosto al lavoro tra le polemiche. Negozi e supermercati: porte aperte. Oggi sciopero contro lo shopping; Centro commerciale Zafferia: il progetto decolla con 20 milioni dalla Bei.

centro commerciale lavori alCentro commerciale, lavori al via entro il 2026La struttura ex Carrefour è stata transennata: il cantiere che realizzerà il polo shopping più grande delle Marche potrebbe partire a breve ... ilrestodelcarlino.it

centro commerciale lavori alBergamo, lavori al Coin di via Zambonate: super sconti. Negozi, valzer di brand in via XX SettembreNello store di via Zambonate annunciato il restyling, sconti fino al 70%. In centro a Bergamo nuove insegne. Giorgio Lazzari ... ecodibergamo.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web