Carta fa felice il Lunano | piegato il Rimini
Un giocatore di 19 anni proveniente dall’Imperia si è unito alla squadra di Serie D, mentre un professionista con esperienza nel settore tecnico è stato nominato responsabile dell’area tecnica di una società di calcio. La firma del centrocampista e la nomina del nuovo responsabile sono state annunciate ufficialmente. Non sono stati forniti dettagli sui termini contrattuali o sulle motivazioni delle scelte.
Partendo dalla serie D è ufficiale alla K Sport la firma di Alessandro Boccia, centrocampista classe 2004, ex Imperia (28 presenze e 4 gol). Marco Gaeta è il nuovo responsabile dell’area tecnica dell’Ancona. Gaeta lavorerà in stretta sinergia con la direzione sportiva e con Agenore Maurizi. Il Tropical Coriano, avversario domenica prossima della K Sport Montecchio Gallo per la gara del prelinare di Coppa Italia, ha ingaggiato l’attaccante Fausto Marino Salicioni Ortiz (classe 2006) ex dalla Primavera 2 della Virtus Entella, cresciuto nel settore giovanile del San Lorenzo e con convocazioni nella Nazionale Argentina Under 17. Nuovo attaccante anche per la Vigor Senigallia, si tratta di Nazareno Battista (classe 1998) in arrivo dall’Ancona e prima ex calciatore della Sambenedettese con la quale aveva vinto il campionato di Serie D. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
Segui gli aggiornamenti su Rimini.

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Primo stop per il Rimini. Il Lunano colpisce al ’Neri’
Carta e Notariale al Lunano. Bardeggia va all’UrbinoSabato è stato annunciato che il mister Giuseppe Magi continuerà a guidare la K Sport Montecchio Gallo.