Torino-Milan recuperato Gabbia Ma Amorim potrebbe sorprendere tutti in mediana
Gabbia si è allenato con il gruppo e sarà a disposizione per Torino-Milan, in programma domenica alle 20:45 allo Stadio Olimpico Grande Torino. L'allenatore potrebbe decidere di inserire un altro giocatore a centrocampo, sorprendendo le aspettative. La partita è la prima del campionato 2026-2027 e vedrà le due squadre affrontarsi nel primo turno di Serie A. Nessuna altra variazione di formazione è stata comunicata ufficialmente.
Domenica 23 agosto, alle ore 20:45, lo Stadio Olimpico Grande Torino ospiterà Torino-Milan, match valido per la prima giornata della Serie A 2026-2027. C'è grande attesa per il debutto ufficiale del nuovo allenatore rossonero Rúben Amorim, pronto a sfidare i granata guidati dall'ex Ignazio Abate. Per questa delicata trasferta, il tecnico portoghese ha sciolto gli ultimi dubbi sul modulo 3-4-2-1, potendo contare sul rientro in gruppo di Matteo Gabbia e sulla leadership a centrocampo di Luka Modri? e Adrien Rabiot. Difesa rossonera: Gabbia recupera ma De Winter resta al centro. Le buone notizie per Rúben Amorim arrivano dall'infermeria di Milanello. 🔗 Leggi su Pianetamilan.it
Segui gli aggiornamenti su Torino.

Da valutare Gabbia e Leao ma c'è ottimismo per il Torino. Out Pulisic e Gimenez
Notizie e thread social correlati
Torino-Milan, ottime notizie per Amorim: Gabbia del tutto recuperatoIl difensore del Milan è completamente recuperato e disponibile per la prossima partita di campionato.
The Last of Us Part 3, Troy Baker apre al prequel ma lancia un indizio: Naughty Dog potrebbe sorprendere tuttiUn attore ha aperto alla possibilità di un prequel di The Last of Us Part 3, lasciando intendere che la saga potrebbe continuare o espandersi.
Temi più discussi: Milan, col Torino c'è Modric. Pulisic accelera: punta la convocazione col Venezia; Milan, le ultime verso il Torino: come stanno Pulisic, Gabbia e la probabile formazione di Amorim; Verso Milan-Torino: le nostre ipotesi di formazione, Leao e Gabbia out; Torino-Milan, ottime notizie per Amorim: Gabbia del tutto recuperato.
#TorinoMilan #milan #SempreMilan #gabbia Torino-Milan, ottime notizie per Amorim: Gabbia del tutto recuperato x.com
Christian Pulisic è fisicamente recuperato, ma non sarà convocato per Torino. Buone indicazioni da Milanello in vista dell’esordio di domenica sera alle 20. 45 sul campo del Torino. Il Milan ha ripreso gli allenamenti e l’americano è tornato a lavorare in parte facebook
Milan, buone notizie per Amorim in vista del Torino: Gabbia recuperato, si è allenato in gruppoIl difensore classe 1999 ha recuperato dal problema alla caviglia che lo aveva tenuto ai box ed è pronto al debutto in campionato contro il Torino. Il Milan si prepara alla partenza della nuova stagio ... tuttomercatoweb.com
Torino-Milan, buone notizie per Amorim: un titolare recupera per la 1^ giornataInfortunio Gabbia - Manca sempre meno all'esordio stagionale del nuovo Milan targato Ruben Amorim che farà il suo esordio nella ... fantamaster.it