Roma | esposti al sole senza acqua e senza cibo salvati due cavalli a Marcigliana

Notizia in breve

Due cavalli sono stati trovati nella zona di Marcigliana, a Roma, in condizioni di forte deperimento. Uno degli animali era disteso a terra e entrambi erano senza acqua e cibo. La segnalazione è arrivata nella tarda mattinata di ieri e ha portato al loro salvataggio. I cavalli si trovavano all’interno di un’area recintata in via della Marcigliana. Le autorità hanno intervenuto per rimuoverli e garantirne il recupero.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Due cavalli sono stati salvati nella zona di Marcigliana, a Roma, nella tarda mattinata di ieri. La situazione è stata segnalata quando è giunta notizia di due cavalli, di cui uno disteso a terra, in evidente sofferenza all’interno di un’area recintata di via della Marcigliana. Gli animali erano esposti al sole, privi di acqua e cibo, creando preoccupazione per la loro salute. Intervento delle AutoritĂ  e Soccorso degli Animali. Sul posto sono intervenuti prontamente gli agenti del gruppo Nomentano della polizia locale insieme ai vigili del fuoco. Considerata l’urgenza della situazione, è stato contattato il servizio veterinario. Dopo aver ottenuto l’autorizzazione dal Pubblico Ministero, le forze dell’ordine sono entrate nella proprietĂ  per soccorrere gli animali in difficoltĂ . 🔗 Leggi su Romadailynews.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Formello, 13 cani di taglia gigante salvati dai Carabinieri

Video Formello, 13 cani di taglia gigante salvati dai Carabinieri

Notizie e thread social correlati

Sotto il sole senza cibo né acqua: l’incubo di 13 cani salvati a FormelloTredici cani meticci di taglia grande sono stati trovati a Formello in condizioni di abbandono, esposti al sole e privi di cibo e acqua.

Salvati due cavalli abbandonati e denutriti nella riserva naturale della MarciglianaDue cavalli abbandonati e denutriti sono stati trovati in un recinto nella riserva naturale della Marcigliana.

Temi piĂą discussi: Ettore Scola, il suo legame con Roma in mostra a Palazzo Braschi; Eclissi, 16 persone al pronto soccorso oculistico tra Roma e Milano; Eclissi senza protezioni, in 7 al pronto soccorso a Roma: Retina a rischio. Casi anche a Milano; Eclissi solare del 12 agosto: quando e dove vederla a Roma.

roma esposti al soleEsposti al sole per giorni, senza acqua né cibo: due cavalli tratti in salvo alla MarciglianaIl salvataggio, del 19 agosto, è stato possibile grazie alla segnalazione di una signora che li ha visti dalla strada in stato di sofferenza e ha dato l’allarme ... msn.com

roma esposti al soleRoma: esposti al sole senza acqua e senza cibo, salvati due cavalli a MarciglianaDue cavalli salvati a Roma, in zona Marcigliana, dopo un intervento tempestivo delle autoritĂ  locali. romadailynews.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆