Psg un fungo mette ko il prato del Parco dei Principi Inversione di campo col Rennes per il debutto

Notizia in breve

Un fungo ha danneggiato il prato del Parco dei Principi, costringendo alla sostituzione del campo. La squadra avrebbe dovuto affrontare il Rennes alla prima gara stagionale, con i biglietti già quasi esauriti e la possibilità di presentare ai tifosi la seconda Champions League. La partita è stata quindi modificata con un’inversione di campo. Nessuna comunicazione ufficiale ha ancora confermato la data del nuovo appuntamento.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Era tutto pronto per il debutto stagionale, con biglietti al solito esauriti o quasi, e magari la possibilità di presentare la seconda Champions League ai tifosi. Invece, il posticipo della prima giornata di campionato, inizialmente previsto al Parco dei Principi, il Psg lo giocherà a Rennes. Tutto a causa dell'impraticabilità del prato, ammalatosi per le ondate di calore che ha asfissiato anche la capitale. Una beffa per i campioni d’Europa che da anni sfoggiano il loro gioco su un manto considerato tra i migliori d’Europa.  Il club dell’emiro del Qatar in passato ha vinto molto spesso la classifica dei migliori manti del... 🔗 Leggi su Gazzetta.it

psg un fungo mette ko il prato del parco dei principi inversione di campo col rennes per il debutto
© Gazzetta.it - Psg, un fungo mette ko il prato del Parco dei Principi. Inversione di campo col Rennes per il debutto
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Il prato del Parco dei Principi danneggiato dall'estate rovente, il Psg gioca in trasfertaIl prato del Parco dei Principi, stadio del Paris Saint-Germain, è stato danneggiato dal caldo intenso di questa estate.

Lo stadio del PSG è in pessime condizioni e impraticabile: caos a 4 giorni dalla sfida col RennesLo stadio del PSG è in condizioni così deteriorate da essere considerato impraticabile, a quattro giorni dalla prima partita di campionato.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web