Petagna è del Pisa colpaccio per il mercato nerazzurro

Notizia in breve

Il Pisa Sporting Club ha annunciato di aver concluso l'acquisto definitivo di Andrea Petagna dalla società AC Monza. La trattativa si è conclusa con esito positivo, senza fornire dettagli economici. Petagna, attaccante, passa quindi al club toscano, che ha comunicato ufficialmente l’accordo. La firma del contratto e l’ufficialità sono state rese note nel comunicato del club.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Pisa, 20 agosto 2026 – “Il Pisa Sporting Club è lieto di annunciare l’esito positivo della trattativa con la Società AC Monza per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Petagna ”. Un comunicato, quello pubblicato dalla società nerazzurra, tanto atteso dai tifosi. Sotto la Torre è arrivato il centravanti. La trattativa vede un simbolo del Pisa, Touré, fare il percorso inverso e approdare in Brianza, con i nerazzurri che avrebbero percepito anche un indennizzo a favore. Un rinforzo di assoluto spessore per la squadra, che porta all’interno dello spogliatoio 253 partite in Serie A (49 gol e 27 assist), oltre a 81 in Serie B (17 gol, 6 assist). 🔗 Leggi su Lanazione.it

petagna 232 del pisa colpaccio per il mercato nerazzurro
© Lanazione.it - Petagna è del Pisa, colpaccio per il mercato nerazzurro
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Petagna atteso presto a Pisa. Ecco il centravanti per Bianco

Monza, Petagna va al PisaIl Pisa ha comunicato di aver concluso l’acquisto di Andrea Petagna dal Monza, con un accordo definito in via definitiva.

Temi più discussi: Petagna va al Pisa, ritrova Bianco e sblocca il giro degli attaccanti; Pisa SC, si sblocca il mercato degli attaccanti: in arrivo Petagna, al Monza va Tourè; Calciomercato Pisa, stretta finale per Pittarello, si cerca la quadra per Correia, Touré trova l'accordo col Monza. Attesa per l'arrivo di Petagna; Petagna e la clausola promozione. A centrocampo assalto a Correia.

petagna è del pisaPetagna è del Pisa, colpaccio per il mercato nerazzurroPisa, 20 agosto 2026 – Il Pisa Sporting Club è lieto di annunciare l’esito positivo della trattativa con la Società AC Monza per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni ... lanazione.it

petagna è del pisaPetagna è del Pisa! Il comunicato ufficiale del clubQN Media S.p.A. ha integrato apposito componente software (tracciatore di terza parte c.d. SDK Testo) al fine della rilevazione audience da parte di Audicom S.r.l. e, quindi, per analizzare la fruizio ... lanazione.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web