Paolo Calissano il fratello Roberto vuole la verità | Quando è morto in banca aveva solo 5 mila euro | era stato ridotto sul lastrico Disperderò le sue ceneri solo quando avrà giustizia

Notizia in breve

Il fratello di Paolo Calissano chiede chiarezza sulla sua morte, affermando che al momento del decesso aveva solo 5 mila euro in banca, segno di difficoltà finanziarie. La famiglia intende disperdere le ceneri solo dopo aver ottenuto giustizia. La vicenda risale al 2005, quando nella casa genovese di Calissano morì per infarto una ballerina brasiliana di 31 anni, madre di due figli, dopo aver assunto cocaina.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tutto iniziò nel 2005, quando nell'appartamento genovese di Calissano la ballerina brasiliana di 31 anni Ana Lucia Bandeira Bezzerra, madre di due figli, morì per un infarto dopo aver assunto cocaina. Paolo fu arrestato con l’accusa di averle ceduto la dose fatale. Condannato a quattro anni di reclusione, tornò libero grazie all'indulto nel 2007. Poi per lui iniziò un periodo in comunità per disintossicarsi. Proprio in quel periodo nella sua vita entrò Matteo Minna. Avvocato, amico di famiglia di lunga data, l'uomo assunse l’incarico di amministratore di sostegno dell'attore, per aiutarlo a gestire le sue finanze in un periodo complesso. 🔗 Leggi su Vanityfair.it

paolo calissano il fratello roberto vuole la verit224 quando 232 morto in banca aveva solo 5 mila euro era stato ridotto sul lastrico disperder242 le sue ceneri solo quando avr224 giustizia
© Vanityfair.it - Paolo Calissano, il fratello Roberto vuole la verità: «Quando è morto, in banca aveva solo 5 mila euro: era stato ridotto sul lastrico. Disperderò le sue ceneri solo quando avrà giustizia»
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

“Le ceneri di Paolo Calissano? Le disperderò solo quando avremo giustizia. Mi sono sentito un babbeo, anzi un cog*one: non ho saputo proteggere mio fratello”: parla RobertoRoberto Calissano ha dichiarato che disperderà le ceneri del fratello solo dopo aver ottenuto giustizia.

Paolo Calissano, il fratello: «Quando è morto aveva solo 5mila euro in banca». Il processo sul suo tutore legale slitta ancoraIl processo riguardante il tutore legale di Paolo Calissano è stato nuovamente rinviato.

Temi più discussi: Paolo Calissano, 5 anni senza verità. Il fratello: Quando è morto, in banca aveva solo 5mila euro: era stato ridotto sul lastrico; Paolo Calissano, il fratello: Quando è morto aveva solo 5mila euro in banca. Il processo sul suo tutore legale slitta ancora; Le ceneri di Paolo Calissano? Le disperderò solo quando avremo giustizia. Mi sono sentito un babbeo, anzi un cog*one: non ho saputo proteggere mio fratello: parla Roberto; ?Paolo Calissano, il fratello Roberto: Quando è morto aveva 5mila euro sul conto. Era stato ridotto sul lastrico. Fu un para-suicidio.

paolo calissano paolo calissano il fratelloPaolo Calissano, la famiglia accusa: Ridotto sul lastrico, il processo all'amministratore di sostegno ancora rinviatoSono passati quasi cinque anni dalla morte di Paolo Calissano, uno dei volti più amati della tv italiana tra la fine degli anni Novanta e i primi Duemila. La vicenda giudiziaria legata ... ilmattino.it

paolo calissano paolo calissano il fratelloMorte Paolo Calissano, il fratello rivela tutto: Non è andata come credeteIl dramma umano e giudiziario legato alla scomparsa di Paolo Calissano continua a far discutere, rivelando risvolti sempre più oscuri e dolorosi. A distanza ... thesocialpost.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web