Napoli donna trovata morta in casa con lividi sul corpo | si attende l' esito dell' autopsia

Notizia in breve

Una donna è stata trovata morta in casa con lividi sul corpo. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri e il personale sanitario. La vittima aveva segni evidenti di violenza. È stato disposto un esame autoptico e analisi scientifiche per stabilire le cause del decesso. Le indagini sono in corso. La Procura ha avviato verifiche per ricostruire quanto accaduto.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L'esame autoptico e le indagini scientifiche sono stati disposti dal pubblico ministero della Procura di Napoli per chiarire le cause della morte di Anna C., una donna di 58 anni trovata senza vita sul letto nella sua abitazione in via Louis Armstrong, nel quartiere Ponticelli di Napoli. L'allarme è stato lanciato dal figlio, insospettito dal mancato contatto telefonico, che ha richiesto l'intervento dei soccorsi.  Il personale del 118 sul corpo della vittima ha rinvenuto diversi lividi e un taglio su un sopracciglio, elementi che hanno spinto gli investigatori a non escludere alcuna pista, comprese la violenza di genere e dell'omicidio. 🔗 Leggi su Napoli.corriere.it

napoli donna trovata morta in casa con lividi sul corpo si attende l esito dell autopsia
© Napoli.corriere.it - Napoli, donna trovata morta in casa con lividi sul corpo: si attende l'esito dell'autopsia
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Donna trovata morta in casa a Nocera Inferiore: è giallo

Video Donna trovata morta in casa a Nocera Inferiore: è giallo

Notizie e thread social correlati

Napoli, donna trovata morta in casa con lividi sul corpo: si indaga anche per omicidioUna donna è stata trovata morta in una casa di via Louis Armstrong nel quartiere Ponticelli.

Napoli, donna trovata morta in casa con lividi sul corpo: ipotesi femminicidioUna donna è stata trovata morta in casa in via Louis Armstrong, nel quartiere Ponticelli, con lividi sul corpo.

Temi più discussi: Camerota, 73enne trovata morta in fondo a un vallone; Pomigliano D’Arco – Intervento della Polizia Municipale in via Vittorio Emanuele: drammatico rinvenimento in abitazione, donna trovata morta dalla figlia; L'autopsia di Tania Terrin disposta per il 21 agosto; Calabria: due omicidi in poche ore, un uomo trovato morto in casa e la figlia di un detenuto al 41 bis lasciata davanti a un ospedale.

napoli donna trovata mortaDonna trovata morta a Ponticelli con lividi sul corpo: decisiva l'autopsiaNessun segno di effrazione nell'appartamento, non è esclusa l'ipotesi di una caduta accidentale. La vittima era incensurata, indaga la polizia ... rainews.it

napoli donna trovata mortaDonna trovata morta in casa a Ponticelli, ipotesi cause naturaliUna donna di 58 anni è stata trovata morta all'interno della sua abitazione, in via Armstrong, nel quartiere Ponticelli di Napoli. Il ritrovamento del cadavere risale al 17 agosto. (ANSA) ... ansa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web