Mattarella | I problemi di Taranto sono un impegno nazionale Meloni | A settembre tavolo

Notizia in breve

Il presidente della Repubblica ha dichiarato che i problemi della città di Taranto sono un impegno a livello nazionale. La premier ha annunciato che a settembre si terrà un tavolo di confronto dedicato alla questione. La dichiarazione è stata fatta in occasione di un messaggio rivolto agli abitanti della città, definendola un luogo di importanza storica.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

AGI - "Un pensiero particolarmente intenso di attenzione e di vicinanza intendo dedicare agli abitanti della storica città di Taranto - custode di un patrimonio storico, culturale, artistico di' inestimabile valore - che negli ultimi tempi hanno dovuto fronteggiare drammatici aspetti di occupazione e di salute, di sviluppo economico e di qualità della vita: questi aspetti della loro condizione costituiscono un problema e, insieme, un impegno nazionale ". Lo dichiara il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarell a, nel messaggio inviato al Quotidiano di Puglia alla vigilia dell'inaugurazione dei Giochi del Mediterraneo, a Taranto "La scelta di Taranto come sede di un evento di carattere internazionale come quello dei Giochi del Mediterraneo manifesta il ruolo che la Città riveste nella Repubblica. 🔗 Leggi su Agi.it

mattarella i problemi di taranto sono un impegno nazionale meloni a settembre tavolo
© Agi.it - Mattarella: "I problemi di Taranto sono un impegno nazionale". Meloni: "A settembre tavolo...
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Mattarella “Impegno nazionale per Taranto”. Meloni “A settembre tavolo sull’ex Ilva”Il presidente della Repubblica italiana ha annunciato un impegno nazionale per la città di Taranto.

Temi più discussi: Meloni: A settembre tavolo per ex Ilva; Mattarella sull'ex Ilva: I drammatici problemi di occupazione e salute sono un impegno nazionale; Mattarella: Il Mediterraneo torni luogo del dialogo e della solidarietà tra i popoli; Ex Ilva, appello a Mattarella: Fase critica.

mattarella i problemi diMattarella: I problemi di Taranto sono un impegno nazionale. Meloni: A settembre tavoloAGI - Un pensiero particolarmente intenso di attenzione e di vicinanza intendo dedicare agli abitanti della storica città di Taranto - custode di un patrimonio storico, culturale, artistico di' inest ... msn.com

mattarella i problemi diMattarella sull'ex Ilva: I drammatici problemi di occupazione e salute sono un impegno nazionaleUn messaggio di vicinanza a Taranto e alla Puglia, ma anche un richiamo alle difficoltà che la città ha affrontato negli ultimi anni. È quello rivolto dal presidente ... ilmessaggero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web