Mara Venier il promo di Domenica In conquista Vanity Fair

Notizia in breve

Il nuovo promo di Domenica In, diventato virale sui social, è stato al centro dell’attenzione di Vanity Fair. La clip promozionale ha attirato l’interesse della rivista, che ne ha parlato pubblicamente. Non sono stati forniti dettagli sul contenuto del promo o sulle eventuali reazioni, ma la notizia evidenzia come il video abbia raggiunto un’ampia visibilità. La trasmissione condotta da Mara Venier continua a essere protagonista nel panorama televisivo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il nuovo promo di Domenica In continua a far parlare di sé e, dopo essere diventato virale sui social, arriva anche l’attenzione di una prestigiosa rivista. Il video che vede protagonisti Mara Venier e il dirigente Rai Angelo Mellone ha infatti conquistato anche Vanity Fair, che ha dedicato all’operazione un vero e proprio editoriale. La campagna promozionale scelta da Rai1 per lanciare la nuova stagione del programma ha colpito soprattutto per l’ironia con cui gioca su una vicenda diventata ormai un tormentone televisivo. Mara Venier e il promo che prende in giro il “forfait”. Nel nuovo spot, Mara Venier scherza proprio sulle indiscrezioni che nei mesi scorsi avevano messo in dubbio la sua presenza alla guida di Domenica In. 🔗 Leggi su Tivvusia.it

mara venier il promo di domenica in conquista vanity fair
© Tivvusia.it - Mara Venier, il promo di Domenica In conquista Vanity Fair
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

DOMENICA IN: MARA VENIER, IL DIRETTORE RAI E QUEL PROMO DIVENTATO VIRALEDomenica In tornerà in onda domenica 27 settembre alle 14 su Rai1 con un promo che ha già suscitato interesse online.

Leggi anche: Domenica In, Mara Venier col direttore Mellone nel promo della nuova stagione

Temi più discussi: Mara Venier non lascia Domenica In e fa disperare la Rai: la reazione del direttore Mellone; L'ironia di Mara Venier e Angelo Mellone sulla conduzione di Domenica In: Sono quattro anni che è l'ultima; Mara Venier, la pensione può aspettare: la Rai scherza sull'addio a Domenica In e il pubblico risponde con un boom di visualizzazioni; Mara Venier e la Domenica televisiva: due opposti che si attraggono ancora.

mara venier mara venier il promoMara Venier, la pensione può aspettare: la Rai scherza sull'addio a Domenica In e il pubblico risponde con un boom di visualizzazioniMara Venier torna a Domenica In e la Rai ironizza sul suo presunto addio. Ma il ritorno di Zia Mara si trasforma in uno smacco per chi la vuole in pensione ... libero.it

Mara Venier in pensione? Il video Rai da un milione di views che ironizza sul suo futuro a Domenica InIl promo social di Domenica In con Mara Venier e Angelo Mellone supera 1 milione di views. Tra la gag sull'addio e Vasco Rossi, ecco le novità della nuova stagione. msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web