JBL detta le condizioni per l’ingresso degli APA nella WWE Hall of Fame | Dobbiamo avere il tavolo e la porta

Notizia in breve

JBL e Ron Simmons hanno già ricevuto il loro anello nella WWE Hall of Fame. Tuttavia, JBL ha dichiarato che per l’ingresso degli APA nella Hall of Fame, vogliono stabilire delle condizioni, tra cui avere un tavolo e una porta. La proposta riguarda un possibile inserimento del duo come team, ma ancora non ci sono accordi definitivi.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

JBL e Ron Simmons hanno già ricevuto il loro anello nella WWE Hall of Fame. A quanto pare, però, non gli dispiacerebbe affatto aggiungerne un altro, questa volta insieme come APA. Nel corso di un’intervista con Chris Van Vliet, gli storici partner della APA hanno risposto alla domanda se il leggendario tag team meriti una propria introduzione nella WWE Hall of Fame. Ron Simmons non ha avuto bisogno di pensarci troppo: “Perché no? Sì, perché no?” Anche JBL si è detto favorevole all’idea, ma a una condizione: se gli APA dovessero entrare nella Hall of Fame, anche il loro iconico e semplicissimo “ufficio” nel backstage dovrebbe farne parte: “Dobbiamo avere il tavolo e la porta”. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net

jbl detta le condizioni per l8217ingresso degli apa nella wwe hall of fame dobbiamo avere il tavolo e la porta
© Zonawrestling.net - JBL detta le condizioni per l’ingresso degli APA nella WWE Hall of Fame: “Dobbiamo avere il tavolo e la porta”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: WWE: Indizi sull’introduzione di Cindy Lauper nella Hall of Fame?

Taylor Swift entra nella Songwriters Hall of Fame: le lacrime e il ringraziamento alla famigliaTaylor Swift è stata inserita nella Songwriters Hall of Fame, un riconoscimento di rilievo nel settore musicale.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web