FOCUS – CANOTTAGGIO | Matteo Sartori | dopo Parigi la rinascita e il sogno Los Angeles 2028
Matteo Sartori, atleta di canottaggio, ha annunciato che dopo le Olimpiadi di Parigi si concentrerà sulla preparazione per i Giochi di Los Angeles 2028. Figlio di un ex olimpionico, ha deciso di seguire una carriera indipendente, puntando a migliorare i risultati ottenuti in passato. La sua squadra ha confermato il suo impegno nel progetto olimpico, senza ulteriori dettagli sulle tappe di avvicinamento.
Matteo Sartori è uno dei talenti più brillanti del canottaggio italiano. Figlio della leggenda olimpica Alessio Sartori, ha scelto di costruire la propria strada trasformando un cognome importante in una motivazione quotidiana. In questa nuova intervista esclusiva di FOCUS, Matteo racconta il capitolo più importante della sua crescita: quello vissuto dopo la prima Olimpiade di Parigi 2024. Dalla delusione del risultato olimpico alla voglia di ripartire verso Los Angeles 2028, passando per i cambiamenti vissuti nel gruppo azzurro, le nuove sfide tecniche e la ricerca della versione migliore di sé stesso. Un viaggio dentro la mente di un... 🔗 Leggi su Oasport.it

FOCUS - CANOTTAGGIO | Matteo Sartori: dopo Parigi la rinascita e il sogno Los Angeles 2028
Notizie e thread social correlati
Paolo Dal Molin: la rinascita dopo gli infortuni e il sogno Los Angeles 2028 | Sprint ZonePaolo Dal Molin ha raccontato il suo percorso di recupero dopo diversi infortuni, arrivando a tornare in forma.
Matteo Lodo: due medaglie olimpiche, il ritorno nel due senza e il sogno di Los Angeles 2028Matteo Lodo torna nel due senza dopo aver vinto due medaglie olimpiche nel quattro senza e aver conquistato un titolo mondiale nel due senza.
FOCUS – CANOTTAGGIO | Matteo Sartori: dopo Parigi la rinascita e il sogno Los Angeles 2028Matteo Sartori è uno dei talenti più brillanti del canottaggio italiano. Figlio della leggenda olimpica Alessio Sartori, ha scelto di costruire la propria ... oasport.it
Canottaggio, Matteo Sartori d'argento ai mondiali under 23 con il quattro di coppiaMedaglia d'argento per il giovane canottiere di Sabaudia, figlio d'arte, Matteo Sartori in quattro di coppia Under 23, ai Campionati del Mondo in svolgimento a Racice (Repubblica Ceca). Il quartetto ... ilmessaggero.it