Droga e bivacchi alla stazione | Il Comune attivi una task force e riferisca sugli impegni annunciati

Notizia in breve

Nella stazione ferroviaria sono stati segnalati bivacchi, presenza di droga e situazioni di degrado. La denuncia di un sindacato ha evidenziato le condizioni di insicurezza per il personale ferroviario, in particolare durante le ore notturne e di primo mattino. La questione è stata portata all’attenzione delle autorità locali, che sono state invitate ad attivare una task force e a fornire aggiornamenti sugli impegni annunciati per affrontare il problema.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

FERRARA Degrado e insicurezza in stazione al centro, nei giorni scorsi, del nostro servizio. A partire dalla denuncia della Fit Cisl, che ha acceso i riflettori sulle condizioni in cui il personale ferroviario è costretto a operare, soprattutto nelle ore notturne e nelle prime ore del mattino. "Coletti e Carità erano al tavolo di gennaio. Sette mesi dopo i lavoratori denunciano ancora paura e degrado. Se chi lavora in stazione racconta notti da incubo, bivacchi, droga, accessi abusivi e condizioni igieniche inaccettabili la sicurezza non può essere considerata risolta e soprattutto non può essere liquidata con l’ennesimo annuncio". Così Giada Zerbini, segretaria comunale del Pd di Ferrara, interviene dopo gli articoli de Il Resto del Carlino sulla situazione della stazione e le denunce di ferrovieri, capotreni e organizzazioni sindacali. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

droga e bivacchi alla stazione il comune attivi una task force e riferisca sugli impegni annunciati
© Ilrestodelcarlino.it - Droga e bivacchi alla stazione : "Il Comune attivi una task force e riferisca sugli impegni annunciati"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Subborgo Comandini. Task force del ComuneUna task force del Comune di Cesena entrerà in azione subito dopo Ferragosto nel Subborgo Comandini.

Leggi anche: Sicurezza, in azione una task force. Posizionate le barriere di cemento

Temi più discussi: Droga e bivacchi alla stazione : Il Comune attivi una task force e riferisca sugli impegni annunciati; Ex casa degli ufficiali ancora nel degrado: Qui droga e bivacchi; Smantellati i bivacchi degli spacciatori, sequestrati droga e machete; Colico, altro servizio a alto impatto: trovati bivacchi e 'armi'.

droga e bivacchi allaA Colico continua la lotta allo spaccio: smantellati bivacchi, rinvenute armi improprie e drogaCOLICO – Un nuovo servizio ad alto impatto ha visto impegnati, nella serata di martedì, gli agenti della Polizia Locale Alto Lario, in collaborazione con la Questura di Lecco. L’attività, scattata int ... lecconotizie.com

Estate rovente in centro storico. Bivacchi, ubriachi, droga e armi. In 150 nel mirino dei controlliDall’entrata in vigore dell’ordinanza anti-alcol già 15 le multe, 75 gli interventi della polizia locale ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆