Dopo Icop pure Webuild ha depositato i documenti per l’acquisizione

Notizia in breve

Webuild ha depositato i documenti necessari per completare l’acquisizione di Trevifin, la società quotata in borsa che controlla un importante portafoglio di attività. La mossa arriva dopo che, anche durante la pausa di metà agosto, sono state presentate proposte di acquisto per l’intero capitale della società. La procedura di acquisizione è ora in fase di valutazione da parte delle autorità competenti, che esamineranno i documenti depositati. La società ha comunicato di aver avviato le pratiche in conformità alle normative vigenti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Nonostante la pausa ferragostana, le proposte di acquisizione dell’intero capitale azionario di Trevifin, la società quotata in borsa che controlla il Gruppo Trevi che ha sede a Pievesestina di Cesena, continuano a percorrere l’iter burocratico che potrebbe portare alla cancellazione dal listino della borsa di Milano del titolo Trevifin e all’acquisizione del gruppo cesenate specializzato nell’ingegneria del sottosuolo, fondazioni speciali, scavi di gallerie, consolidamenti del terreno (Trevi), realizzazione e commercializzazione dei macchinari e delle attrezzature specialistiche del settore (Soilmec). Dopo Icop, anche Webuild ha depositato presso la Consob (la commissione di vigilanza sulle società e la borsa) il documento sull’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria su Trevi, annunciata il 29 luglio scorso. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

dopo icop pure webuild ha depositato i documenti per l8217acquisizione
© Ilrestodelcarlino.it - Dopo Icop pure Webuild ha depositato i documenti per l’acquisizione
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Trevi con due pretendenti. Icop e Webuild pronte a rilanciare le offerteDurante la pausa di Ferragosto, le attività finanziarie e borsistiche sono proseguite senza sosta.

Serie C, tutte e 60 le squadre hanno depositato i documenti. Il Carpi punta Bagatti, presentate le iscrizioniTutte le 60 squadre partecipanti alla Serie C hanno depositato i documenti necessari per l’iscrizione.

Si parla di: Dopo Icop pure Webuild ha depositato i documenti per l’acquisizione.

dopo icop dopo icop pure webuildDopo Icop pure Webuild ha depositato i documenti per l’acquisizioneNonostante la pausa ferragostana, le proposte di acquisizione dell’intero capitale azionario di Trevifin, la società quotata in borsa che ... ilrestodelcarlino.it

Webuild punta Trevi: la prima sfida per la nuova ConsobSulla scrivania di Guido Stazi è arrivato il primo dossier di cui si occuperà la sua Consob: l’offerta pubblica d’acquisto di Webuild per Trevi-Finanziaria industriale. Una proposta che vale 295 ... editorialedomani.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web