Colpita al volto da un cavallo Grave una bimba di 6 anni
Una bambina di 6 anni è stata colpita al volto da un calcio di un cavallo mentre era in vacanza in Trentino. La bambina è stata trasportata in ospedale con ferite gravi. La famiglia si trovava in una località di villeggiatura e non ci sono altri coinvolti. La prognosi resta riservata. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento.
Paura per una bambina di 6 anni del Ferrarese colpita in pieno volto dal calcio di un cavallo, mentre si trovava in vacanza con la famiglia in una località di villeggiatura del Trentino. La piccola, l’altro ieri, è stata ricoverata all’ospedale di Padova nel reparto di chirurgia pediatrica. Nonostante lo spavento iniziale, la bambina non è in pericolo di vita, anche se ha subito un grave trauma. Ma ecco i fatti. Il grave incidente è avvenuto l’altro ieri, intorno a mezzogiorno al Wild Ranch, in località Giaroni (nel Comune di Canal San Bovo), dove la piccola stava trascorrendo le vacanze in quota con i genitori. Secondo le prime... 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Mocked and rejected on a blind date, he awakens a girl-fan system; praise earns huge rewards!
Notizie e thread social correlati
Bambina di 6 anni in vacanza con i genitori colpita al volto dal calcio di un cavallo: ?ricoverata in terapia intensivaUna bambina di 6 anni è stata ferita al volto da un calcio di un cavallo mentre era in vacanza con i genitori.
Muore durante una biopsia al polmone al San Martino, indagati il primario e uno specializzando: la 60enne colpita da una grave emorragiaUna donna di 60 anni è deceduta durante una biopsia al polmone presso un ospedale, a causa di una grave emorragia.
Temi più discussi: Bimba di 6 anni colpita al volto dal calcio di un cavallo: la piccola elitrasportata in ospedale; Colpita al volto da un cavallo. Grave una bimba di 6 anni; Canal San Bovo, colpita al volto dal calcio di un cavallo: bambina di 6 anni elitrasportata all’ospedale; Cadavere trovato in strada allo Zen, la vittima colpita con un giravite.
Bambina di 6 anni in vacanza con i genitori colpita al volto dal calcio di un cavallo: ?ricoverata in terapia intensiva facebook
Bimba di 6 anni colpita al volto dal calcio di un cavallo: la piccola elitrasportata in ospedaleCANAL SAN BOVO. E' stata colpita al volto dal calcio di un cavallo mentre, assieme ai genitori, stava visitando un maneggio a Canal San Bovo. Momenti di grande paura nella giornata di ieri, martedì 18 ... ildolomiti.it
Bambina di 6 anni in vacanza con i genitori colpita al volto dal calcio di un cavallo: ricoverata in terapia intensivaCANAL DI SAN BOVO (TRENTO) - Una bambina di 6 anni, originaria di Ferrara, si trova ricoverata in terapia intensiva a Padova, in prognosi ... msn.com