Arezzo emergenza centravanti Cerri non recupera per Avellino Cianci è la prima scelta di Bucchi in attesa della cessione al Foggia
Il centravanti dell’Arezzo non sarà Cerri, che non si è ancora ripreso dall’infortunio e non sarà disponibile per la partita contro l’Avellino. La prima scelta di allenatore e società è Cianci, in attesa di conoscere l’esito della cessione al Foggia. I tifosi sono in fermento, pronti a seguire la squadra nella prima partita di serie B dopo più di diciannove anni.
Chi sarà il centravanti dell’Arezzo ad Avellino? È questa la domanda più ricorrente in queste ore tra i tifosi amaranto, pronti a ripartire al seguito della squadra per la prima partita di serie B dopo oltre diciannove anni. Un po’ la sfortuna, un po’ il mercato ancora aperto e un po’ le scelte tecniche delle scorse settimane hanno in qualche modo complicato i piani della vigilia in casa amaranto. Cerri era l’attaccante designato: il botto, finora, di mercato, con esperienza in categoria e chili e centimetri per rappresentare un punto di riferimento a centro area. La punta, però, si è fermata prima della sfida di coppa Italia a Cagliari e difficilmente recupererà, se non per la panchina. 🔗 Leggi su Lanazione.it
Segui gli aggiornamenti su Arezzo.

Notizie e thread social correlati
L’Arezzo alla prova di serie A. Cerri guida l’attacco a Cagliari Bucchi conferma i fedelissimiL'Arezzo affronta il Cagliari in una partita valida per un test di livello, con Cerri a guidare l’attacco.
Due “C” per la B: ad Avellino Cianci e Cipriani bussano al PartenioDue attaccanti, Cianci e Cipriani, sono stati avvistati all’esterno dello stadio Partenio di Avellino, con intenzioni di visitare l’impianto.
Temi più discussi: Arezzo, emergenza centravanti. Cerri non recupera per Avellino. Cianci è la prima scelta di Bucchi in attesa della cessione al Foggia; Arezzo, febbre da serie B: esodo per 500. Bucchi spera di recuperare Cerri e Cianci; Arezzo, rebus centravanti verso il debutto. Mancuso per ora resta la pista più calda.
Arezzo, emergenza centravanti. Cerri non recupera per Avellino. Cianci è la prima scelta di Bucchi in attesa della cessione al FoggiaL’attaccante arrivato nel mercato estivo non si è allenato: per l’esordio in serie B potrebbe tornare di moda il protagonista della promozione che però è destinato a essere venduto. Ecco le alternativ ... lanazione.it
Arezzo, rebus centravanti verso il debutto. Mancuso per ora resta la pista più caldaSabato al Partenio con l’Avellino Bucchi spera di recuperare Cerri o Cianci. Il ds Cutolo cerca un rinforzo nel reparto avanzato ... msn.com