Perinetti garantisce su Vicario | Carnevali ha preso un portiere forte Sarà il numero 1 della Juve per i prossimi anni
Il direttore generale dell’Athletic Club Palermo ha confermato che il portiere Vicario è stato scelto per il suo valore e che sarà il numero uno della Juventus nei prossimi anni. Perinetti ha sottolineato che il club ha puntato su un portiere forte, definendolo una scelta importante per il futuro. La dichiarazione si riferisce all’acquisto e alla posizione di Vicario all’interno della squadra torinese.
di Luca Fiore Giorgio Perinetti, direttore generale dell’Athletic Club Palermo in Serie D, ha parlato dell’acquisto di Vicario garantendo per il portiere italiano. Giorgio Perinetti, storico direttore sportivo e adesso direttore generale dell’Athletic Club Palermo in Sicilia in Serie D, ha parlato di Guglielmo Vicario alla Juventus garantendo per il portiere ex Tottenham in un’intervista a Tuttosport. Queste le sue parole. SULLA SCOPERTA DI VICARIO – « Ero arrivato da poco al Venezia, in Serie D. Come allenatore avevo preso Paolo Favaretto: è stato lui a farmi il nome di Vicario. Poi mi sono mosso. Ai tempi giocava al Fontanafredda e si stava allenando con il Pordenone, che faceva la C: voleva giocare in quella categoria. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com

Notizie e thread social correlati
Vicario per forza: perché la Juve ha preso il portiere che non convinceva SpallettiLa Juventus ha acquistato un nuovo portiere prima dell'inizio del campionato, rispettando l'impegno preso con l'allenatore.
Numero maglia Vicario: il portiere ha fatto la sua scelta! Ecco quale indosserà nella sua nuova avventura alla JuveIl portiere Guglielmo Vicario ha scelto il sua numero di maglia dopo l’ingaggio dalla Juventus.
Temi più discussi: Sarà il numero 1 della Juve per i prossimi anni: Ho chiamato Carnevali, su Vicario garantisco io; Perinetti: La Juve si sta muovendo con raziocinio. Vicario ottima persona; Perinetti: La Juve si sta muovendo con raziocinio. Vicario ottima persona.
Giorgio Perinetti, a Tuttosport, promuove a pieni voti l'arrivo di Guglielmo Vicario alla Juventus. Il dirigente ha ripercorso gli inizi della carriera del portiere fin dai tempi del Venezia, garantendo sulla sua straordinaria forza mentale e sulla serietà dell'uomo, qual facebook
Sarà il numero 1 della Juve per i prossimi anni: Ho chiamato Carnevali, su Vicario garantisco ioGiorgio Perinetti, storico direttore sportivo e vecchia volpe del calcio italiano: L'ho scoperto e lanciato. Ha la testa giusta, Giovanni è andato sul sicuro ... tuttosport.com
Perinetti: La Juve si sta muovendo con raziocinio. Vicario ottima personaGiorgio Perinetti, ospite di Radio Bianconera, ha analizzato il momento della Juventus: Penso che finora si sia mossa con raziocinio, ha qualche lacuna ma ha preso qualche giocatore di qualità. tuttomercatoweb.com