Mio figlio è morto perché le scale dell’albergo erano insicure Il dramma in vacanza l' accusa della madre di Massimiliano Gatti
Un uomo di 38 anni è morto cadendo dalle scale di un albergo a Holbox, a circa 160 chilometri da Cancún. La madre della vittima ha accusato la struttura di aver trascurato la sicurezza delle scale. La polizia ha avviato un'indagine per verificare le condizioni dell’infrastruttura. La famiglia ha riferito che il figlio aveva subito una caduta anche in passato, ma l’albergo non avrebbe adottato misure correttive. La vittima era in vacanza con il figlio di dieci anni.
Basiglio (Milano), 19 agosto 2026 – Massimiliano Gatti, il 38enne milanese vittima di una drammatica caduta dalle scale dell’albergo dove alloggiava a Holbox, località a circa 160 chilometri da Cancún, sarebbe caduto a causa di un’infrastruttura non in sicurezza. È lo sfogo della mamma, Flaviana Candida: “ Mio figlio è morto perché le scale dell’albergo non erano in sicurezza”. Uno sfogo che trova conferma nel racconto fatto dagli amici della vittima. https:www.ilgiorno.itmilanocronacatragedia-messico-massimiliano-gatti-muore-38-anni-d0515bc7 Il papà partito per Cancún. A Cancún, per seguire la vicenda, è volato il papà di Massimiliano Gatti, Roberto, presidente del Gruppo Bea, storico punto di riferimento a Milano nel settore della distribuzione di ceramiche, arredo bagno e finiture per la casa. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Casada com mendigo com filho. Oigo sus pensamientos... identidade oculta revelada!
Notizie e thread social correlati
Massimiliano Galli morto in vacanza in Messico, l’annuncio della madre agli amici del figlio: la tragedia sulle scale dell’hotelUn uomo è morto in Messico a causa di una caduta accidentale dalle scale dell'hotel dove stava soggiornando.
Incidente in vacanza in Messico, Massimiliano Gatti cade dalle scale dell’albergo e muore sul colpoUn turista milanese è morto sul colpo in Messico dopo essere caduto dalle scale dell’albergo e aver battuto la testa.
Temi più discussi: Tragedia in Messico, Massimiliano Gatti muore a 38 anni: fatale una caduta in albergo. La mamma: Non ho la forza di continuare senza Maxi; Messico, 38enne italiano cade dalle scale dell'albergo dove alloggia e muore sul colpo | Il post della mamma: La mia vita finisce qui; Massimiliano cade dalle scale dell'hotel e muore sul colpo, la mamma sui social: La mia vita è finita; Tragedia in Messico, italiano di 38 anni cade dalle scale dell’hotel dove alloggiava e muore.
È morto Massimiliano Gatti: l’annuncio disperato della famiglia ?? facebook
Massimiliano Gatti muore a 38 anni durante la vacanza in Messico. La mamma: Le scale dell’albergo non in sicurezzaA Cancún, per seguire la vicenda, è volato il papà di Massimiliano Gatti, Roberto, presidente del Gruppo Bea, storico punto di riferimento a Milano nel settore della distribuzione di ceramiche, arredo ... ilgiorno.it
Messico, Massimiliano Gatti morto mentre era in vacanza: l'incidente nell'hotelTerribile incidente in Messico, in un hotel. Massimiliano Gatti è morto in vacanza a causa di una caduta dalle scale. notizie.it