Messico 38enne italiano cade dalle scale in hotel e muore
Un uomo di 38 anni di Basiglio è morto in Messico dopo essere caduto dalle scale di un hotel. La madre ha annunciato la notizia sui social, senza fornire ulteriori dettagli. La polizia locale ha avviato un’indagine per ricostruire l’accaduto. La vittima si trovava in vacanza nel paese al momento dell’incidente. Non sono state rese note altre informazioni sulla dinamica o sulle circostanze della caduta.
Massimiliano Gatti, un 38enne di Basiglio, nel Milanese, è morto a causa di una caduta accidentale in Messico. A comunicarlo è la madre sui social. “Con un dolore che non mi fa respirare e nella consapevolezza che la mia vita finisce qui, vi comunico che Maxi ha perso la vita in una caduta accidentale dalle scale dell’albergo dove alloggiava in Messico ed è morto sul colpo. Mi sembrava giusto dirvelo, visto che avete sempre condiviso con me il grande amore che mi legava e mi lega a mio figlio. Non so chi mi darà la forza di continuare a vivere, ora non ce l’ho”, scrive la donna postando una foto del figlio. Questo articolo proviene da... 🔗 Leggi su Lapresse.it

Massimiliano Gatti, italiano morto durante la vacanza in Messico cadendo dalle scale
Notizie e thread social correlati
Messico, 38enne italiano cade dalle scale dell'albergo e muoreUn uomo italiano di 38 anni è morto in Messico dopo essere caduto dalle scale dell’albergo in cui soggiornava.
Tragedia in Messico, italiano di 38 anni cade dalle scale dell’hotel dove alloggiava e muoreUn italiano di 38 anni è deceduto in Messico dopo essere caduto dalle scale dell’hotel dove soggiornava.
Temi più discussi: Messico, 38enne italiano cade dalle scale dell'albergo e muore; Massimiliano cade dalle scale dell'hotel e muore sul colpo, la mamma sui social: La mia vita è finita; Messico 38enne italiano cade dalle scale dell' albergo e muore; Tragedia in Messico, italiano cade dalle scale dell’albergo e muore. Lo strazio della madre.
38enne italiano cade dalle scale dell’hotel durante una vacanza in Messico e muore sul colpo. Il post della madre: La mia vita finisce quiMassimiliano Gatti, un italiano di 38 anni, cade dalle scale dell'hotel durante una vacanza in Messico e muore sul colpo ... blitzquotidiano.it
Messico, 38enne italiano cade dalle scale dell'albergo dove alloggia e muore sul colpo | Il post della mamma: La mia vita finisce quiTragedia in Messico. Massimiliano Gatti, italiano di 38 anni residente a Basiglio, nel Milanese, è morto in seguito a una caduta accidentale sulle scale dell'albergo dove alloggiava. A dare la notizia ... msn.com