Azzannato da due rottweiler mentre raccoglieva frutta nelle campagne del Salento | morto 72enne
Un uomo di 72 anni è morto dopo essere stato attaccato da due rottweiler mentre stava raccogliendo frutta in campagna. L’incidente si è verificato nel Salento, in una zona rurale, mentre l’uomo si trovava nei campi per la consueta attività. Nonostante i soccorsi, le ferite riportate sono risultate fatali. La vittima non è mai rientrata a casa dopo aver lasciato l’abitazione al mattino.
Era uscito di casa per andare in campagna a raccogliere frutta, come aveva fatto tante altre volte. Ma a pranzo Giuseppe Pampo, 72 anni, di Leverano, non è rientrato. Il figlio e il nipote, preoccupati, sono andati a cercarlo nelle campagne del Salento, al confine tra Nardò e Porto Cesareo ( Lecce ). Lo hanno trovato ormai senza vita, riverso a terra e ancora sotto l’attacco di due rottweiler. I familiari hanno cercato di allontanare gli animali e liberare il corpo dalla loro presa, rischiando a loro volta di essere aggrediti. Per l’uomo non c’era ormai nulla da fare. Le ferite provocate dai due cani si sono rivelate fatali. I carabinieri sono ora al lavoro per ricostruire la dinamica dell’aggressione e soprattutto per individuare i proprietari dei due animali. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Notizie e thread social correlati
Choc nel Salento, azzannato da due rottweiler: ucciso un 72enneUn uomo di 72 anni è morto dopo essere stato azzannato da due rottweiler nelle campagne di Nardò, in località Salmenta.
Ragazzo di 19 anni annega in spiaggia in Salento | Malore fatale per un 72enne mentre fa il bagno a FregeneUn ragazzo di 19 anni è morto annegato nel pomeriggio del 7 agosto in mare a Rivabella, Gallipoli, nel Salento.
Temi più discussi: Noicattaro (Bari), terzo bambino azzannato da un lupo | Il sindaco chiude i parchi; Azzannata alla faccia dal cane del suo titolare a Caselle Torinese, donna in ospedale sfigurata al volto; Barcellona, italiani aggrediti e pestati fuori da un locale: 21enne in coma farmacologico; Varese, ladro aggredito, cani che rischiano l’abbattimento.
Tragedia nelle campagne di Nardò, in località Salmenta. Giuseppe Pampo, 72 anni, originario di Leverano, è morto dopo essere stato aggredito e azzannato da due rottweiler mentre si trovava nel suo terreno per raccogliere della frutta. A trovarlo sono stati i facebook
Choc nel Salento, azzannato da due rottweiler: ucciso un 72enneUn uomo di 72 anni, Giuseppe Pampo, originario di Leverano (Lecce), è morto dopo essere stato aggredito e azzannato da due rottweiler nelle ... msn.com
Sbranato da due rottweiler, muore 72enne nelle campagne del SalentoTragedia tra Nardò e Porto Cesareo: il 72enne Giuseppe Pampo sbranato e ucciso da due rottweiler in campagna. Indagini dei Carabinieri sui proprietari dei cani ... trmtv.it