Allarme sottovalutato mandiamo gli ispettori | la morte di Tania è un caso
Il ministero ha deciso di inviare ispettori dopo le denunce di una donna e di altre ex, riguardanti possibili irregolarità e omissioni dei magistrati. La morte di Tania, avvenuta recentemente, è al centro dell’attenzione. Domani verrà effettuata l’autopsia per chiarire le cause del decesso. Le indagini mirano a verificare eventuali responsabilità e omissioni nel procedimento giudiziario. Nessuna altra informazione sui dettagli delle accuse o sui soggetti coinvolti è stata resa nota.
Il ministero vuole accertare eventuali irregolarità e omissioni dei magistratidopo le denunce della donna e delle altre ex. Domani l’autopsia. 🔗 Leggi su Repubblica.it

Notizie e thread social correlati
Le denunce, il cappio, l’omicidio. La morte di Tania Terrin diventa un caso politicoIl femminicidio di Tania Terrin, avvenuto dopo ripetute denunce e ammonimenti, ha riacceso il dibattito pubblico e politico sulla violenza di genere.
Femminicidio di Tania Terrin, dopo le denunce nessuna misura cautelare. Il ministero. “Valuteremo l’invio di ispettori in procura”Dopo le denunce presentate, nessuna misura cautelare è stata adottata prima del femminicidio di Tania Terrin.