Varenne è morto | era il più grande cavallo trottatore di tutti i tempi aveva 31 anni

Notizia in breve

Varenne, considerato il più grande cavallo trottatore di sempre, è morto all'età di 31 anni. La notizia è stata comunicata attraverso un messaggio ufficiale, senza ulteriori dettagli sulle cause. La scomparsa del cavallo ha suscitato cordoglio tra gli appassionati di ippica e professionisti del settore. Varenne aveva conquistato numerosi record e vittorie durante la sua carriera. La notizia si diffonde tra i membri della comunità e gli addetti ai lavori.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Lutto nel mondo dell'ippica: è morto Varenne, il più grande trottatore di tutti i tempi. «E' con immenso dolore che diamo la notizia della morte del capitano», si legge sulla pagina Instagram del leggendario cavallo, deceduto a 31 anni mentre si trovava nell'allevamento LJ a Eboli, in provincia di Salerno dove ha trascorso gli ultimi anni. Chi era Varenne E' stato un cavallo trottatore italiano nato presso l'allevamento di Zenzalino a Copparo in provincia di Ferrara. Soprannominato Il Capitano, nel mondo dell'ippica è considerato il migliore trottatore di tutti i tempi, avendo totalizzato premi per un totale di 6035665 €; è il cavallo che ha vinto di più nella storia del trotto a livello mondiale. 🔗 Leggi su Ilmessaggero.it

varenne 232 morto era il pi249 grande cavallo trottatore di tutti i tempi aveva 31 anni
© Ilmessaggero.it - Varenne è morto: era il più grande cavallo trottatore di tutti i tempi, aveva 31 anni
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: È morto Varenne, il cavallo trottatore più forte di tutti i tempi: aveva 31 anni

Leggi anche: Varenne è morto, il cavallo trottatore più forte di tutti i tempi aveva 31 anni

Argomenti più discussi: Morto Alex Fiorio, leggenda del rally e protagonista dei trionfi della Lancia Delta: aveva 61 anni; Colpiti da un fulmine: morti due escurisonisti sull'Etna e in Alto Adige; Un 21enne italiano in coma farmacologico a Barcellona: Aggredito da un gruppo di giovani fuori da un locale; Hanno capito che eravamo italiani e sono cambiati: parla chi era con Nicola.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web