Sono attaccato al ventilatore Le vacanze estive ormai sono una punizione collettiva Salvini? Ottimo ministro delle sagre | la stoccata di Bebo Storti
Bebo Storti ha commentato con sarcasmo le vacanze estive, definendole una punizione collettiva. Ha scritto su La Stampa di essere “attaccato al ventilatore” e ha criticato il ministro degli Interni, definendolo “ottimo ministro delle sagre”. Le sue parole sono state pubblicate in una domenica d’agosto caratterizzata da caldo intenso. La dichiarazione si inserisce in un contesto di commenti pungenti sulla stagione estiva e le figure politiche.
“Sono attaccato al ventilatore “. Inizia così la disamina spietata e corrosiva che Bebo Storti affida alle pagine de La Stampa in una torrida domenica d’agosto. L’attore, da sempre volto della satira più feroce, scatta una fotografia impietosa dell’Italia attuale, stretta tra caldo estremo, prezzi alle stelle, trasporti al collasso e contraddizioni politiche. Un quadro dove le vacanze estive lasciano il posto a quella che lui definisce senza mezzi termini “una punizione collettiva”. L’apice della provocazione politica arriva quando si affronta il tema delle mete turistiche e del caro vacanze. Dopo aver scartato la Liguria (“Ora è diventata roba da ricchi “), Storti annuncia la sua personalissima alternativa estiva, puntando il dito contro le politiche del governo: “Ho fatto una scelta politica. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
Segui gli aggiornamenti su Salvini.
Notizie e thread social correlati
Quali sono le migliori auto per viaggiare durante le vacanze estive?Durante le vacanze estive, si sono registrate variazioni nelle preferenze di auto utilizzate per i viaggi.
Greenpeace, ormai giornate estive sopra 32 gradi sono il 62%In questi giorni, molte giornate estive registrano temperature medie percepite sopra i 32°C, soglia di forte stress da calore per il corpo umano.