Picchiato in spiaggia perché gay | massacrato erano in trenta

Notizia in breve

Una rissa si è verificata in spiaggia, coinvolgendo circa trenta persone. Un uomo è stato picchiato e insultato con commenti omofobi, subendo una serie di violenze e minacce. L'evento è avvenuto durante una serata, con i presenti che hanno aggredito l’uomo senza motivo apparente. La polizia sta indagando sull’accaduto e ha raccolto testimonianze dei presenti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Una serata sulla spiaggia che si sarebbe trasformata in una lunga sequenza di violenze, insulti omofobi e minacce. Angelo Ratti, promoter milanese di 39 anni e membro del collettivo queer Biscotto della fortuna, ha denunciato di essere stato aggredito insieme ad alcuni amici a Porto Istana, località balneare non lontana da Olbia, nei giorni precedenti Ferragosto. Ratti ha raccontato quanto accaduto sui social e ha presentato denuncia alle forze dell’ordine. Secondo quanto riportato da diversi quotidiani, sulla vicenda sarebbe stata aperta un’inchiesta dalla Procura di Tempio Pausania. La ricostruzione dell’aggressione e le responsabilità delle persone coinvolte dovranno quindi essere accertate dagli investigatori. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

picchiato in spiaggia perch233 gay massacrato erano in trenta
© Thesocialpost.it - Picchiato in spiaggia perché gay: massacrato, erano in trenta
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Sardegna, picchiato in spiaggia perché gay: aggredito da 30 personeIn Sardegna, un uomo di 39 anni, promotore e organizzatore di un collettivo queer, ha subito un’aggressione in spiaggia.

"Aggredito e picchiato da 30 persone a Olbia perché sono gay": la denuncia del promoter Angelo RattiUn promoter di 39 anni ha denunciato di essere stato aggredito e picchiato da circa 30 persone a Olbia, mentre si trovava in un locale per un evento.

Temi più discussi: Le foto ai figli con il cellulare e gli sceriffi fai da te in spiaggia: passaparola infondato provoca il linciaggio di un 20enne; Ostia, 20enne scambiato per un molestatore e pestato in spiaggia: stava solo facendo una videochiamata; Accusato di fotografare bambini in spiaggia, viene pestato a Ostia: sul cellulare non c’era nulla; Notte da incubo. Pestato in spiaggia da tre minorenni.

picchiato in spiaggia perchéSardegna, picchiato in spiaggia perché gay: aggredito da 30 personeL'uomo aggredito, Angelo Ratti Violenta aggressione in Sardegna: una serata sulla spiaggia è finita ... msn.com

'Picchiato in spiaggia da 30 persone perché sono gay'Picchiato alla fine di una serata del suo collettivo queer 'Biscotto della fortuna', realtà conosciuta della scena milanese, sulla spiaggia a Porto Istana, non lontano da Olbia lui e i tre amici che a ... ansa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web