Paullo 37enne ferito da un colpo di pistola nella notte | indagini in corso

Notizia in breve

Nella notte a Paullo, in via Vigorelli, un uomo di 37 anni è stato ferito da un colpo di pistola. L’indagine è in corso per chiarire le circostanze dell’incidente. La vittima, di origine marocchina, è stata soccorsa e trasportata in ospedale. Non sono stati resi noti dettagli sulle modalità dell’accaduto o sul possibile movente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

ABBONATI A DAYITALIANEWS Spari nella notte in via Vigorelli. Un uomo di 37 anni, italiano di origine marocchina, è rimasto ferito da un colpo d’arma da fuoco nella notte a Paullo, nel Milanese. L’episodio si è verificato intorno alle 2 di notte in via Vigorelli, dove sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine. Il 37enne è stato trasportato all’ ospedale Niguarda di Milano, inizialmente in codice rosso a causa della ferita riportata. Le condizioni della vittima. Con il passare delle ore, tuttavia, le condizioni dell’uomo sarebbero progressivamente migliorate. Secondo le informazioni disponibili, il 37enne non sarebbe in pericolo di vita. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

paullo 37enne ferito da un colpo di pistola nella notte indagini in corso
© Dayitalianews.com - Paullo, 37enne ferito da un colpo di pistola nella notte: indagini in corso
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Sparatoria nella notte a Paullo: 37enne ferito in un agguato a colpi di pistolaNella notte a Paullo, un uomo di 37 anni è stato colpito da proiettili lungo via Vigorelli, in un'area residenziale.

Milano, sparo nella notte a Paullo: ferito un 37enne, raggiunto da un colpo d'arma da fuoco. Non è in pericolo di vitaNella notte tra lunedì e martedì, un uomo di 37 anni è stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco in via Vigorelli a Paullo, nel Milanese.

Temi più discussi: Sparatoria alle porte di Milano, uomo ferito all'addome: è gravissimo; Notte di violenza nel Milanese, sparatoria a Paullo e diverse aggressioni tra Milano, Bollate e Pogliano; Un uomo di 37 anni è stato ferito all’addome con dei colpi di arma da fuoco: è gravissimo; Spari nella notte a Paullo: 37enne colpito all’addome, è in gravi condizioni.

Sparatoria a Paullo, ferito un 37enne: indagini in corsoL'episodio è avvenuto in via Vigorelli intorno alle 2 di notte. L'uomo è stato portato al Niguarda in codice rosso ma non sarebbe in pericolo di vita. Indagano gli investigatori ... tg24.sky.it

Sparatoria nella notte a Paullo, 37enne colpito all’addome: aggressore in fugaSpari nella notte a Paullo: un 37enne è stato colpito all’addome in via Fratelli Vigorelli. È caccia a chi ha aperto il fuoco, indagano i carabinieri. notizie.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web