Ornella Forastefano la figlia | Avevo ancora bisogno della mia mamma

Notizia in breve

La Procura di Bari ha disposto il fermo di Elvis Metvelaj, 42 anni, in relazione a un procedimento giudiziario. La decisione è stata presa sulla base di elementi raccolti durante le indagini, senza ulteriori dettagli sulla natura dell’accusa. La notizia è stata comunicata ufficialmente e l’indagato si trova ora in custodia. Non sono stati forniti altri dettagli sulle accuse o sulle circostanze che hanno portato al fermo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

ABBONATI A DAYITALIANEWS Il decreto di fermo per Elvis Metvelaj. La Procura di Bari ha disposto il fermo di Elvis Metvelaj, 42 anni, compagno di Ornella Forastefano, la donna di 46 anni trasportata e lasciata davanti all’ospedale di Trebisacce, in provincia di Cosenza, dove è poi morta a causa delle gravi lesioni riportate durante quella che gli investigatori ritengono essere stata un’aggressione. Il 42enne è stato rintracciato dai carabinieri al porto di Bari, mentre le indagini proseguono per chiarire la dinamica dei fatti e le responsabilitĂ . L’uomo è accusato di omicidio e, in attesa della convalida del fermo, è stato trasferito nel carcere di Bari. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

ornella forastefano la figlia avevo ancora bisogno della mia mamma
© Dayitalianews.com - Ornella Forastefano, la figlia: “Avevo ancora bisogno della mia mamma”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Ornella Forastefano, fermato il compagno mentre cercava di andare in Albania, la figlia: «Mamma, il vuoto che hai lasciato è inspiegabile»Le forze dell'ordine hanno fermato il compagno di Ornella Forastefano mentre tentava di recarsi in Albania.

Ornella Forastefano uccisa nel Cosentino, la lettera della figlia Maria dopo l'omicidio: "Ci ritroveremo"Nella notte tra il 15 e il 16 agosto, una donna è stata trovata morta di fronte all’ospedale di Trebisacce, nel Cosentino.

Temi più discussi: Ornella Forastefano, fermato il compagno mentre cercava di andare in Albania, la figlia: Mamma, il vuoto che hai lasciato è inspiegabile; Picchiata a morte e abbandonata davanti all'ospedale: fermato il compagno; Ornella Forastefano, il bar gestito insieme ai figli e la relazione con Metvelaj: ancora dubbi sul movente dell’omicidio · LaC News24; Ornella Forastefano uccisa nel Cosentino, la lettera della figlia Maria dopo l'omicidio: Ci ritroveremo.

ornella forastefano ornella forastefano la figliaOrnella Forastefano uccisa nel Cosentino, la lettera della figlia Maria dopo l'omicidio: Ci ritroveremoLa figlia di Ornella Forastefano rompe il silenzio dopo l'omicidio, la lettera sui social con l'ultimo saluto alla madre uccisa nel Cosentino ... virgilio.it

ornella forastefano ornella forastefano la figliaOrnella Forastefano, fermato il compagno mentre cercava di andare in Albania, la figlia: Mamma, il vuoto che hai lasciato è inspiegabileLa donna, 46 anni, è stata lasciata in fin di vita davanti al pronto soccorso di Trebisacce, nella notte tra il 15 e il 16 agosto. Fermato il compagno mentre tentava di imbarcarsi per l'Albania ... vanityfair.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆