Magenta area di Ponte Nuovo osservata speciale | Qui niente data center

Notizia in breve

L’area di Ponte Nuovo a Magenta, che copre circa 176mila metri quadrati, è stata dichiarata zona “niente data center”. La decisione riguarda l’area AR1, situata in questa località, e si basa su un’ordinanza che vieta la realizzazione di strutture di questo tipo. La misura è stata adottata per evitare l’insediamento di data center nell’area, che rappresenta un punto di attenzione particolare.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Magenta (Milano) – Occhi puntati sull’ambito AR1 di Ponte Nuovo e sui 176mila metri quadrati nei quali potrebbe trovare spazio l’insediamento d i nuovi data center: almeno questo è il riflettore acceso dal Comitato per la tutela dell’ambiente e del territorio del Magentin o su alcuni aspetti della variante generale al Piano di Governo del Territorio, adottata da l Consiglio comunale di Magenta lo scorso 16 luglio e giunta ora in una fase che si preannuncia cruciale per il futuro urbanistico della città. Cittadini, associazioni, forze politiche e professionisti avranno infatti la possibilità di esaminare la documentazione e predisporre le... 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

magenta area di ponte nuovo osservata speciale qui niente data center
© Ilgiorno.it - Magenta, area di Ponte Nuovo osservata speciale: “Qui niente data center”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Zibido e il Data Center K2: "Area agricola: prudenza. Valutazione sarà rigorosa"L’amministrazione comunale di Zibido ha annunciato che sulla realizzazione del Data Center K2, sarà adottata una valutazione molto rigorosa.

Leggi anche: Rho, ’spunta’ un altro data center. Progetto per l’area ex Nilit-Radici: "Subito un confronto pubblico"

Argomenti più discussi: Magenta, area di Ponte Nuovo osservata speciale: Qui niente data center; Comune di Magenta: approvata la variante al Pgt; BASSANO DEL GRAPPA | IL 2027 SARA’ L’ANNO DEL PONTE NUOVO, VIERO: APPROVATI LAVORI PER DUE MILIONI E MEZ…; Eventi segnalati dai Comuni.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web