La morte del sindaco Claudio Manara la vedova e i consulenti due anni dopo | Forse qualcuno lo uccise
Due anni dopo la morte del sindaco, la vedova e i consulenti suggeriscono che potrebbe trattarsi di un omicidio mascherato da suicidio. La ricostruzione attuale esclude l'ipotesi di un gesto volontario, ma rimangono ancora aspetti da chiarire. La procura ha avviato ulteriori indagini per approfondire la dinamica e verificare eventuali elementi che possano confermare o smentire questa nuova ipotesi.
Corte Palasio (Lodi) - Non un suicidio, ma una morte che, secondo la vedova e i suoi consulenti, presenta ancora elementi da chiarire e che potrebbe essere riletta anche alla luce di un’ipotesi alternativa: quella di un omicidio camuffato da gesto volontario. È su queste basi che questa mattina sarà depositata alla Procura della Repubblica di Lodi l’istanza con cui Debora Russo chiede la riapertura delle indagin i sulla morte del marito, Claudio Manara, sindaco di Corte Palasio trovato impiccato in municipio la sera del 29 maggio 2024. Il procedimento, aperto all’epoca contro ignoti per l’ipotesi di istigazione al suicidio, era stato archiviato a inizio 2026. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Notizie e thread social correlati
Corte Palasio, l’appello della moglie del sindaco Claudio Manara: “Voglio la verità sulla sua morte”La moglie del sindaco deceduto a Corte Palasio chiede chiarimenti sulla sua morte.
Leggi anche: Due comunità in lutto per la morte del tabaccaio Claudio Rischioni: "Accoglieva tutti con il sorriso"
Argomenti più discussi: La morte del sindaco Claudio Manara, la vedova e i consulenti due anni dopo: Forse qualcuno lo uccise; Corte Palasio, l’appello della moglie del sindaco Claudio Manara: Voglio la verità sulla sua morte; Corte Palasio l’appello della moglie del sindaco Claudio Manara | Voglio la verità sulla sua morte.
Individuano i cuccioli nascosti nell’erba dalle mamme che vanno in cerca di cibo e così sfuggono dalla morte certa provocata dai trattori nella stagione del fieno. Tratti in salvo 2634 piccoli facebook
Corte Palasio, l’appello della moglie del sindaco Claudio Manara: Voglio la verità sulla sua morteA due anni dalla scomparsa del primo cittadino del Comune del Lodigiano, morto apparentemente suicida, parla la vedova: Grazie a una nuova perizia medico-legale sono emersi nuovi elementi ... msn.com