Gioielli rubati a un’anziana badante nei guai Stalking dai domiciliari | scattano le misure

Notizia in breve

Una badante è stata coinvolta in un caso di furto di gioielli da un’anziana assistita e successivo riciclaggio. La donna si trova agli arresti domiciliari con l’accusa di stalking, oltre a essere sospettata di aver sottratto oggetti di valore dalla casa dell’anziana. La vicenda si aggiunge ad altri episodi di reati contro la persona e il patrimonio registrati nella zona. La polizia sta indagando per chiarire i dettagli delle accuse.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Arezzo, 18 agosto 2026 – C’è l’ombra dei furti in casa e lo stalking dalla detenzione: la cronaca dell’Aretino si apre con l’ennesimo spaccato di reati contro la persona e il patrimonio, prima fra tutti la vicenda che vede protagonista una badante, ritenuta responsabile di aver derubato l’anziana assistita dei propri gioielli per poi riciclarli. Per la donna, così come per un uomo che non ha esitato a continuare a minacciare e perseguitare l’ex compagna pur trovandosi già agli arresti domiciliari, è scattato l’avviso orale emesso dalla Divisione Anticrimine della Questur a. I due casi rientrano in un più ampio pacchetto di 13 misure di prevenzione personali adottate dalle forze dell’ordine nei confronti di soggetti caratterizzati da un’elevata pericolosità sociale. 🔗 Leggi su Lanazione.it

gioielli rubati a un8217anziana badante nei guai stalking dai domiciliari scattano le misure
© Lanazione.it - Gioielli rubati a un’anziana, badante nei guai. Stalking dai domiciliari: scattano le misure
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

“Signora, prepari i gioielli: suo figlio è nei guai”. Anziana di 86 anni consegna 15mila euro in oro a finto carabiniereUn uomo si è presentato a casa di un’anziana di 86 anni a Gallarate, fingendosi un carabiniere, e le ha chiesto di preparare i gioielli.

Stalking e violazione delle misure cautelari: arresti domiciliari per un 37enneUn 37enne è stato arrestato ai domiciliari dai Carabinieri di Montoro con l’accusa di stalking e violazione delle misure cautelari.

Temi più discussi: Gioielli rubati a un’anziana, badante nei guai. Stalking dai domiciliari: scattano le misure; Furto in casa a Resana, scassinata la cassaforte con il flessibile: rubati soldi e gioielli; Si spaccia per carabiniere e la convince a farsi consegnare soldi e gioielli: anziana truffata a Coteto; Truffa del falso carabiniere: rubati ad una pensionata gioielli per 400mila euro.

Gioielli rubati a un’anziana, badante nei guai. Stalking dai domiciliari: scattano le misureAREZZO L’ombra dei furti in casa e lo stalking dalla detenzione: la cronaca dell’Aretino si apre con l’ennesimo spaccato di ... msn.com

gioielli rubati a unNuova truffa a un’anziana. Rubati in casa soldi e gioielli. Appello social per le ricercheL’ennesimo episodio ieri a Petrignano con la telefonata di un finto nipote alla donna che ha poi consegnato i suoi oggetti preziosi al complice. Le indagini dei carabinieri . msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web