Cedute da Anusca le terme di Cervia alla 6maggio srl

Notizia in breve

Il gruppo Anusca ha venduto le Terme di Cervia a 6Maggio Srl, società di Stefano Iseppi. Quest’ultimo è stato presidente delle terme ravennate, manager del gruppo Anusca e amministratore delegato delle Terme di Castel San Pietro. La cessione riguarda l’intero capitale sociale dell’impianto termale di Cervia. La società acquirente è una società unipersonale, con sede e gestione affidate a Iseppi. La transazione riguarda esclusivamente la proprietà delle terme.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il gruppo Anusca ha ceduto l’intero capitale sociale delle Terme di Cervia a 6Maggio Srl, società unipersonale di Stefano Iseppi, già presidente della società termale ravennate, manager dello stesso gruppo Anusca e amministratore delegato delle Terme di Castel San Pietro. L’operazione si è conclusa il 5 agosto 2026 e ha riguardato l’intero capitale sociale di Terme di Cervia srl. Si legge nella nota: "Stefano Iseppi, già presidente della Società termale ravennate nonché AD delle Terme di Castel San Pietro e manager del gruppo Anusca, mette a frutto le competenze e le professionalità acquisite in campo termale, turistico e sanitario con l’obiettivo di dare continuità al percorso di rilancio avviato due anni fa. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

cedute da anusca le terme di cervia alla 6maggio srl
© Ilrestodelcarlino.it - Cedute da Anusca le terme di Cervia alla 6maggio srl
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Anusca cede le Terme alla società 6MaggioIl gruppo Anusca ha venduto le Terme di Cervia a 6Maggio Srl, una società unipersonale di Stefano Iseppi.

Anusca cede le Terme di CerviaIl gruppo Anusca ha venduto le sue quote di partecipazione alle Terme di Cervia a una società unipersonale.

Si parla di: Cedute da Anusca le terme di Cervia alla 6maggio srl.

cedute da anusca cedute da anusca leTerme di Cervia, svolta storica: la 6Maggio ha acquistato il 100% da AnuscaIl gruppo Anusca ha ceduto le sue partecipazioni a 6Maggio srl società unipersonale di Stefano Iseppi. L’operazione si è conclusa il 5 agosto 2026 e ... corriereromagna.it

Anusca cede le Terme alla società 6MaggioIl gruppo Anusca ha ceduto l’intero capitale sociale delle Terme di Cervia a 6Maggio Srl, società unipersonale di Stefano ... ilrestodelcarlino.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web