Brescia fratelli morti in casa da settimane | ipotesi intossicazione da monossido di carbonio
Due fratelli di 67 e 76 anni sono stati trovati morti in casa a Concesio, in Valtrompia, dopo che i corpi sono stati scoperti in stato di decomposizione. I primi accertamenti indicano che sono deceduti da diversi giorni. Si ipotizza un'intossicazione da monossido di carbonio come causa del decesso. La polizia ha avviato indagini per chiarire le circostanze della morte. Nella stessa abitazione, non ci sono segni di colluttazione o altri elementi che possano suggerire cause diverse.
Due fratelli di 67 e 76 anni sono stati trovati morti all'interno della loro abitazione a Concesio, in Valtrompia, nel Bresciano. I due, secondo i primi accertamenti, sarebbero deceduti da diversi giorni dato che i corpi sono stati rinvenuti in avanzato stato di decomposizione. Sui corpi non sono stati rilevati segni di violenza sui corpi., A far scattare l'allarme sono stati i mancati contatti con i due uomini. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e il personale sanitario. Da una prima indagine esterna non ci sono elementi che facciano pensare a un omicidio. Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori c'è dunque quella di un'intossicazione da monossido di carbonio sprigionato da un boiler. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it
Segui gli aggiornamenti su Brescia.
Notizie e thread social correlati
Musicista muore in albergo a Perugia per sospetta intossicazione da monossido di carbonio, grave la compagnaUn musicista di 55 anni è stato trovato morto in un albergo nel centro di Perugia, sospettata causa un’intossicazione da monossido di carbonio.
Leggi anche: Musicista morto in un albergo di Perugia: sospetta intossicazione da monossido di carbonio
Si parla di: Car sharing, Fratelli d'Italia dopo la replica del vicesindaco: Dalla Giunta tentativo di scaricare il barile.
Tragedia nel bresciano, due fratelli trovati morti in casaDue fratelli di 67 e 76 anni sono stati trovati morti all’interno della loro abitazione a Concesio, in Valtrompia, nel Bresciano. I due, secondo i primi ... gds.it
Brescia, due fratelli trovati morti in casa a Concesio dopo settimane: si indagaDue fratelli di 67 e 76 anni sono stati trovati morti all'interno della loro abitazione a Concesio, in Valtrompia, nel Bresciano. I due, secondo i primi accertamenti, sarebbero deceduti da diversi ... tg24.sky.it