Vasco Rossi e le accuse sull' arresto per droga del 1984 hai fatto l' infame | l' artista duro ti denuncio

Notizia in breve

Vasco Rossi ha annunciato di voler denunciare un utente sui social media dopo aver ricevuto critiche riguardo al suo arresto per droga avvenuto nel 1984. L'artista ha risposto duramente alle accuse, definendo l'attacco un atto infame e minacciando azioni legali contro chi lo ha diffamato. La vicenda ha attirato l'attenzione su un episodio passato che Rossi ha sempre evitato di commentare pubblicamente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Vasco Rossi ha deciso di denunciare un fan, o presunto tale, dopo essere stato attaccato sui social per la vicenda del suo arresto, risalente al lontano 1984. Il ‘Blasco’ ha raccontato attraverso il suo profilo Instagram perché ha denunciato l’uomo in questione, aggiungendo che l’eventuale denaro che otterrà come risarcimento sarà destinato alle persone che “soffrono ingiustamente in carcere“. L'accusa del follower a Vasco Rossi: "Perché hai fatto l'infame quando ti hanno arrestato?" Il cantante: "Storia falsa" Vasco Rossi: "Diffamazione: denuncio" L’accusa del follower a Vasco Rossi: “Perché hai fatto l’infame quando ti hanno arrestato?” Vasco Rossi sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza in Puglia. 🔗 Leggi su Virgilio.it

vasco rossi e le accuse sull arresto per droga del 1984 hai fatto l infame l artista duro ti denuncio
© Virgilio.it - Vasco Rossi e le accuse sull'arresto per droga del 1984, "hai fatto l'infame": l'artista duro, "ti denuncio"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Vasco Rossi: Il potere è una droga, al governo ci sono dei drogati

Video Vasco Rossi: Il potere è una droga, al governo ci sono dei drogati

Notizie e thread social correlati

Vasco Rossi, l'arresto per droga e un fan che lo attacca sui social: «Perché hai fatto l’infame?». La replica: «Storia falsa, è diffamazione e ti denuncio»Vasco Rossi ha risposto duramente a un utente che lo aveva accusato sui social di aver commesso un reato legato alla droga.

Leggi anche: Vasco Rossi, un fan lo attacca sui social: “Perché hai fatto l’infame?”. La replica: “Storia falsa, è diffamazione e ti denuncio”. Cosa è successo

Temi più discussi: Vasco Rossi saluta Zocca e vola in Puglia: foto ricordo e autografi con i fan; Vasco Rossi: Taormina lo premia e celebra le sue canzoni in giro per la città; Vasco Rossi al mare, ferie in Puglia per il cantante: fan in spiaggia a caccia di selfie; Vasco Rossi celebra Albachiara: Quando uscì mi snobbavano. E svela come nacque il suo capolavoro.

vasco rossi vasco rossi e leVasco Rossi e le accuse sull'arresto per droga del 1984, hai fatto l'infame: l'artista duro, ti denuncioVasco Rossi ha deciso di denunciare un fan, o presunto tale, dopo essere stato attaccato sui social per la vicenda del suo arresto, risalente al lontano 1984. Il ‘Blasco’ ha raccontato attraverso il ... virgilio.it

vasco rossi vasco rossi e le'Non sono infame', Vasco Rossi smentisce le accuse sul suo arrestoVasco Rossi ha replicato con fermezza a un'accusa ricevuta tramite i social, intervenendo su una questione che lo riguarda da tempo. Attraverso una storia pubblicata su Instagram, il cantautore ha chi ... it.blastingnews.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web