Nicola Maggiotto ore di apprensione per il 21enne aggredito a Barcellona

Notizia in breve

Le condizioni di un giovane di 21 anni sono gravi dopo essere stato ferito durante una rissa scoppiata dopo una festa in piscina a Barcellona. La vittima, originaria del Trevigiano, è stata aggredita in modo violento e le sue condizioni sono attualmente considerate serie. L’incidente si è verificato in un contesto di festa, prima dell’aggressione. La polizia sta indagando sull’accaduto, ma al momento non sono stati resi noti dettagli sulle modalità dell’aggressione o sui responsabili.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

ABBONATI A DAYITALIANEWS La rissa dopo una festa in piscina. Restano gravi le condizioni di Nicola Maggiotto, 21 anni, originario di Asolo, nel Trevigiano, rimasto ferito durante una violenta aggressione avvenuta a Barcellona. Il giovane si trovava in vacanza insieme ad altri otto coetanei quando, all’uscita da un locale, il gruppo è stato coinvolto in una rissa con una decina di ragazzi. La vicenda è iniziata poco dopo le 22, quando i giovani trevigiani stavano lasciando una festa in piscina per cercare un taxi. In quel momento hanno incontrato un’altra comitiva, composta da circa dodici ragazzi. Dopo un primo momento apparentemente tranquillo, una discussione è improvvisamente degenerata in uno scontro fisico. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

nicola maggiotto ore di apprensione per il 21enne aggredito a barcellona
© Dayitalianews.com - Nicola Maggiotto, ore di apprensione per il 21enne aggredito a Barcellona
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Nicola Maggiotto aggredito a Barcellona: il 21enne è in coma farmacologico, la polizia cerca gli aggressoriUn ragazzo di 21 anni è stato aggredito a Barcellona mentre era in vacanza con otto amici.

Aggredito fuori da un bar a Barcellona finisce in coma: cosa è successo al 21enne Nicola MaggiottoUn giovane di 21 anni è stato aggredito fuori da un bar a Barcellona e ora si trova in coma farmacologico in terapia intensiva.

Temi più discussi: Italiani attaccati e picchiati a Barcellona, Nicola Maggiotto (21 anni) è in coma dopo un colpo alla nuca: Parlavano dei mondiali, non di Ceuta; Barcellona, gruppo di italiani aggrediti: un 21enne di Treviso in coma; Aggredito a Barcellona durante la vacanza con gli amici, 21enne di Asolo in coma; Aggressione choc a Barcellona: 21enne di Asolo in coma farmacologico.

nicola maggiotto nicola maggiotto ore diAggredito a Barcellona, notte tranquilla per Nicola MaggiottoNicola Maggiotto, il 21enne di Asolo (Treviso) rimasto vittima di un'aggressione mercoledì scorso a Barcellona e ricoverato in terapia intensiva per le ferite riportate al capo, ha trascorso una ... ansa.it

nicola maggiotto nicola maggiotto ore diNicola Maggiotto in coma dopo il pestaggio a Barcellona, il papà: Un'infermiera mi ha chiesto se credo in Dio. La versione dell'amicoNicola Maggiotto lotta tra la vita e la morte. Il 21enne di Asolo (Treviso), da mercoledì notte è ricoverato in un reparto di terapia intensiva di Barcellona, dove ... corriereadriatico.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆