Mangiano cozze e si sentono male nel Cosentino sospesa la vendita per sospetta intossicazione

Notizia in breve

Almeno 11 persone hanno accusato sintomi di intossicazione alimentare dopo aver consumato cozze a San Lucido, nel Tirreno Cosentino. L'Asp e i Carabinieri stanno verificando la provenienza dei molluschi coinvolti. Il sindaco ha firmato un'ordinanza che sospende immediatamente la vendita dei lotti sospetti di cozze.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Almeno 11 persone hanno manifestato sintomi di intossicazione alimentare dopo aver mangiato cozze a San Lucido, nel Tirreno Cosentino. L’Asp e i Carabinieri indagano sulla provenienza dei molluschi, mentre il sindaco ha disposto con un'ordinanza urgente la sospensione immediata della vendita dei lotti sospetti. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Udine, 50 scout minorenni mangiano pasta con formaggio e tonno e si sentono male: ipotesi intossicazioneCirca cinquanta minorenni coinvolti in un episodio di malessere dopo aver consumato pasta con tonno e formaggio durante un campo.

Udine, 50 scout minorenni mangiano pasta col tonno e formaggio e si sentono male: ipotesi intossicazioneCirca cinquanta minori coinvolti in un episodio di malessere dopo aver consumato pasta con tonno e formaggio durante un campo in provincia di Udine.

Temi più discussi: 13 ristoranti di pesce nel Salento da provare almeno una volta; Matteo Bassetti chiude la polemica sul polpo crudo: Verrò a mangiarlo a Bari, ma abbattuto; Non togliete alla Puglia i crudi di mare; Il granchio blu finisce a tavola: come il Nordest convive con l'emergenza senza risolverla.

mangiano cozze e siMangiano cozze e si sentono male nel Cosentino, sospesa la vendita per sospetta intossicazioneAlmeno 11 persone hanno manifestato sintomi di intossicazione alimentare dopo aver mangiato cozze a San Lucido, nel Tirreno Cosentino ... fanpage.it

mangiano cozze e siPolpo crudo, i baresi si dicono immunizzatiToglietemi tutto ma non il mio polpo. Il rapporto del popolo barese con il pesce crudo, si sa, è ancestrale. Sarebbe meglio dire viscerale, visto che, a volte, qualche effetto collaterale a livello ... italiaoggi.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆