Belgio incendio nelle Hautes Fagnes | i vigili del fuoco al lavoro
Un vasto incendio si è sviluppato nelle Hautes Fagnes, una riserva naturale nella parte orientale del Belgio. I vigili del fuoco sono ancora impegnati nelle operazioni di spegnimento, intervenendo senza sosta per cercare di contenere le fiamme. Le autorità hanno dichiarato che l’incendio ha causato danni significativi all’area protetta. Sul luogo sono presenti diverse squadre di soccorso, che lavorano per limitare l’estensione del rogo. Non ci sono ancora notizie di feriti o persone evacuate.
Continua senza sosta il lavoro dei vigili del fuoco in Belgio per spegnere un enorme incendio che ha devastato una riserva naturale nella parte orientale del Paese. Il rogo ha bruciato circa 30 chilometri quadrati dell’ area naturale dell’Hautes Fagnes, uno dei peggiori incendi boschivi della storia recente del Paese. Circa 600 residenti dei comuni limitrofi di Waimes e Bütgenbach, nella provincia di Liegi vicino al confine con la Germania, sono stati invitati sabato a evacuare la zona e ora anche le autorità tedesche, vicine al confine e alle fiamme, hanno ordinato l’ evacuazione di alcune zone della città di Monschau, nel Nordreno-Vestfalia. 🔗 Leggi su Lapresse.it

Malaysia Commemorates WWII Victims And Nanyang Volunteers
Notizie e thread social correlati
Belgio, vasto incendio nelle Hautes Fagnes: bruciati 27 km quadratiUn vasto incendio boschivo si sta sviluppando nelle Hautes Fagnes, nell’est del Belgio.
Incendio nelle campagne a pochi chilometri dal paese, Vigili del Fuoco al lavoroUn incendio si sta sviluppando nelle campagne vicino a Civitella di Romagna, nella zona a nord in direzione della vallata del Rabbi.
Temi più discussi: Belgio, vasto incendio nelle Hautes Fagnes: bruciati 27 km quadrati; Incendi boschivi In evidenza sulla mappa: incendio nelle Hautes Fagnes, Belgio; Incendi in Europa, in Belgio il rogo più grande mai registrato; Nell'incendio in Belgio messi sotto controllo due fronti, restano le evacuazioni.
Incendio in Belgio, in fiamme il parco naturale delle Hautes Fagnes x.com
Incendio in Belgio: centinaia di evacuati nelle Ardenne, devastati oltre 2.700 ettari nella riserva delle Hautes Fagnes facebook
L’enorme incendio nella più grande riserva naturale del BelgioVenerdì è iniziato un enorme incendio a Hautes Fagnes, la più grande riserva naturale del Belgio, nella regione francofona della Vallonia, a sud-est. L’incendio si è espanso rapidamente e domenica le ... ilpost.it
Incendio devasta la più grande riserva naturale del Belgio: in fiamme 3.000 ettariUn vasto incendio sta devastando le Hautes Fagnes, la più grande riserva naturale del Belgio, al confine con la Germania. Le fiamme hanno già bruciato circa 3.000 ettari, rendendo il rogo uno dei ... tg.la7.it