A Ceuta non c’è stata nessuna invasione ma ci è arrivata una grande lezione

Notizia in breve

A Ceuta non si è verificata un'invasione, ma si è appresa una lezione importante. La situazione ha coinvolto arrivi di persone senza che si registrino eventi violenti o di massa. Se ci sono dubbi o si desidera approfondire un argomento di interesse, la redazione invita a condividere le proprie richieste.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Se hai dubbi su quello che sta succedendo intorno a te o vuoi fare luce su un tema per te importante di cui pensi non si parli abbastanza, la redazione ti aspetta. Iscriviti a Rumore e manda la tua domanda, l’appuntamento con la nostra newsletter è ogni lunedì. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

“Ceuta è stata un'invasione”, all'Europarlamento si accende lo scontro sui migrantiAl Parlamento europeo si è acceso uno scontro sulla crisi a Ceuta, dove un gruppo di migranti ha tentato di entrare in modo massiccio.

Pellizzari: "Il Giro d'Italia è stata una lezione, ma sono già ripartito"Il 22enne marchigiano ha terminato il Giro d’Italia con il 21° posto, dopo una corsa difficile e deludente.

Temi più discussi: Emergenza migranti a Ceuta, scontro Italia-Spagna; Ceuta, la seconda ondata non c’è: sos sanitario, la città è al collasso; Migranti Ceuta, Spagna: 'Controlli alle frontiere per l'Italia in ritorsione a chiusura Schengen'; Ceuta, Marocco: Sventato un assalto di massa di migranti al confine.

a ceuta non c stataA Ceuta non c’è stata nessuna invasione, ma ci è arrivata una grande lezioneSe hai dubbi su quello che sta succedendo intorno a te o vuoi fare luce su un tema per te importante di cui pensi non si parli abbastanza, la redazione ... fanpage.it

a ceuta non c stataSanchez riunisce i ministri sulla crisi a Ceuta, 'rafforzata sicurezza e assistenza migranti'Il premier spagnolo, Pedro Sanchez, ha presieduto oggi una riunione di coordinamento in videoconferenza sulla crisi migratoria a Ceuta, dopo l'ingresso irregolare di migliaia di migranti nell'exclave ... ansa.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web