Zoghlami spietato con se stesso nell'intervista agli Europei | Imbarazzante non posso permettermelo

Notizia in breve

Osama Zoghlami ha descritto la sua performance nella finale dei 3000 siepi agli Europei come “imbarazzante” e ha detto di non potersi permettere quella gara. L'atleta ha espresso amarezza per la prova disputata, ritenendola insoddisfacente. Non sono stati forniti dettagli specifici sulla sua posizione finale o sui tempi raggiunti. La sua analisi si è concentrata sulla delusione personale rispetto alla prestazione offerta durante la competizione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

L'amarezza di Osama Zoghlami dopo la finale dei 3000 siepi agli Europei di atletica: "Gara imbarazzante, non mi va bene". La dura analisi del mezzofondista azzurro. 🔗 Leggi su Fanpage.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

L’Algeria pubblica il discorso di Mahrez: “Dobbiamo vincere”. Lui ammette: “È stato imbarazzante”L'Algeria ha diffuso il discorso di Mahrez prima della partita, in cui afferma che la squadra deve vincere.

Giovanni Guatti agli Europei diventa una star con le sue interviste: “C’era un po’ di ansietta”Durante gli Europei di nuoto, l’atleta italiano ha attirato l’attenzione dei fan grazie alle sue interviste, caratterizzate da ironia e spontaneità.

Si parla di: Zoghlami spietato con se stesso nell'intervista agli Europei: Imbarazzante, non posso permettermelo; Giovanni Guatti agli Europei diventa una star con le sue interviste: C’era un po’ di ansietta.

zoghlami spietato con seZoghlami spietato con se stesso nell’intervista agli Europei: Imbarazzante, non posso permettermeloL'amarezza di Osama Zoghlami dopo la finale dei 3000 siepi agli Europei di atletica: Gara imbarazzante, non mi va bene ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web