Un gol di Thaivun stende il Psg | il Lens vince la Supercoppa di Francia
Notizia in breve
Il Lens ha vinto la Supercoppa di Francia battendo il PSG grazie a un gol di Thaivun. La partita è stata decisa dopo un’ora di gioco, durante la quale il team di Dino Toppmoller ha giocato in inferiorità numerica. Il risultato finale ha conseguito il primo trofeo stagionale per il club.
Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui
La squadra di Dino Toppmoller passa, resiste per un’ora in inferiorità numerica e alza il primo trofeo stagionale in Francia. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Supercoppa di Francia 2026: le probabili formazioni di Psg-Lens e dove vederla
PSG, gli ultras boicottano la Supercoppa contro il Lens: ecco i motivi della protestaGli ultras del PSG hanno deciso di non partecipare alla partita di Supercoppa contro il Lens, boicottando l'incontro.