Taranto ripulite le sponde del Mar Piccolo | via baracche container e tonnellate di rifiuti

Notizia in breve

Dodici aree lungo le sponde del Mar Piccolo di Taranto sono state bonificate con l’asportazione di baracche, container e tonnellate di rifiuti. L’intervento ha riguardato zone spesso abbandonate e degradate, ora ripulite da materiali abbandonati. La operazione è stata condotta da squadre specializzate e ha portato alla rimozione di detriti di vario genere. Nessuna informazione è stata fornita sui tempi di intervento o sui soggetti coinvolti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tarantini Time Quotidiano Una vasta operazione di pulizia cambia il volto di dodici aree lungo le sponde del Mar Piccolo di Taranto. I lavori di riambientalizzazione si sono conclusi giovedì 13 agosto, una settimana prima della scadenza prevista, dopo la rimozione di strutture abusive, container e ingenti quantità di materiali accumulati lungo la costa. Il cantiere ha interessato una superficie compresa tra 15mila e 20mila metri quadrati, distribuita tra il primo e il secondo seno, Punta La Penna e la zona del Santuario della Madonna dei Marinai dispersi in mare. Le attività sono state finanziate attraverso le risorse del CIS Taranto e condotte con il Commissario per le bonifiche Vito Uricchio e il Comune. 🔗 Leggi su Tarantinitime.it

taranto ripulite le sponde del mar piccolo via baracche container e tonnellate di rifiuti
© Tarantinitime.it - Taranto, ripulite le sponde del Mar Piccolo: via baracche, container e tonnellate di rifiuti
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Taranto, sequestrate 20 tonnellate di cozze fuori legge nel mar PiccoloNel mar Piccolo di Taranto sono state sequestrate 20 tonnellate di cozze allevate illegalmente.

Mitili allevati senza autorizzazioni nel Mar Piccolo: tre denunce e sequestri per oltre 20 tonnellateUn'operazione di controllo nel Mar Piccolo ha portato al sequestro di oltre 20 tonnellate di mitili allevati senza autorizzazioni.

mar piccolo taranto ripulite le spondeTARANTO – La denuncia di Luciano Manna: Un’altra tartaruga marina ammazzata nel mar Piccolo di Taranto, continua indisturbata da anni la mattanza della specie protetta ma ...Il rappresentante di VeraLeaks: Nel Mar Piccolo può capitare che vengano colpite dalle eliche dei natanti, ma sappiamo bene che vengono ammazzate volutamente anche a colpi di remi Riceviamo, e pubbl ... manduriaoggi.it

mar piccolo taranto ripulite le spondeTaranto, dove Mar Grande e Mar Piccolo disegnano l’identità della cittàScopri le differenze tra Mar Grande e Mar Piccolo, la storia della città, la mitilicoltura, il porto e il patrimonio della Città Vecchia. pugliapress.org

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web