Spagna italiani aggrediti a Barcellona | 21enne in terapia intensiva

Notizia in breve

A Barcellona, un giovane italiano di 21 anni è stato aggredito poco dopo le 22 fuori da un locale. La vittima, colpita durante l’attacco, è ora in terapia intensiva, secondo quanto riferito dal padre. La famiglia si trovava in città per assistere il ragazzo. Gli amici hanno raccontato che l’aggressione è avvenuta subito dopo aver lasciato il locale, dove avevano trascorso alcune ore.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Lo ha riferito all’Ansa il padre, Daniele Maggiotto, che si è recato nella città spagnola con la moglie per assistere il figlio. Secondo la ricostruzione fornita dagli amici del giovane, il fatto si sarebbe verificato poco dopo le 22 fuori da un locale dal quale il gruppo era appena uscito dopo aver trascorso alcune ore. Avvicinati da una dozzina di altre persone, anch’esse giovani, di lingua spagnola, due degli italiani che si erano momentaneamente distanziati sarebbero stati aggrediti e il 21enne colpito violentemente alla nuca, perdendo i sensi. I responsabili avrebbero poi innescato una rissa con gli altri italiani accorsi in soccorso dei due e si sarebbero poi allontanati prima dell’arrivo della polizia e dei soccorritori. 🔗 Leggi su Imolaoggi.it

?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Turisti italiani aggrediti a Barcellona, 21enne in coma farmacologico: «Colpito alla nuca»

Video Turisti italiani aggrediti a Barcellona, 21enne in coma farmacologico: «Colpito alla nuca»

Notizie e thread social correlati

Barcellona, italiani aggrediti fuori da un bar: 21enne Nicola Maggiotto in coma farmacologico, ricoverato in terapia intensivaUn giovane italiano di 21 anni è stato colpito fuori da un bar a Barcellona e si trova in coma farmacologico in terapia intensiva.

Spagna, italiani aggrediti a Barcellona: 21enne in coma farmacologicoUn giovane di 21 anni, in vacanza a Barcellona, è stato aggredito mercoledì notte e si trova in coma farmacologico in terapia intensiva.

Temi più discussi: Spagna, le immagini dei passeggeri italiani controllati e identificati appena scesi dall’aereo: ecco come funziona; Spagna, 21enne italiano aggredito a Barcellona: è in coma farmacologico; Spagna, gli italiani a Fiumicino divisi tra preoccupazione e dispiacere per i controlli; Oltre mille italiani identificati in aeroporti Spagna, la risposta di Madrid a Roma dopo Ceuta.

spagna italiani aggrediti aTuristi italiani aggrediti a Barcellona, 21enne in coma farmacologico: è in terapia intensivaUn giovane italiano di 21 anni, Nicola Maggiotto, originario di Asolo, in provincia di Treviso, è ricoverato in terapia intensiva in un ospedale ... msn.com

spagna italiani aggrediti aItaliani aggrediti a Barcellona, 21enne in coma farmacologico: indagini in corso, il consolato segue il casoUn ragazzo di 21 anni, Nicola Maggiotto, è in coma farmacologico dopo essere stato colpito alla nuca durante un’aggressione a Barcellona ... fanpage.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web