Psg sconfitto a sorpresa la Supercoppa francese è del Lens
Il Lens ha vinto la Supercoppa francese battendo il Psg con un gol di Thauvin. La finale si è conclusa con una vittoria a sorpresa per il club ospite. La partita si è giocata senza ulteriori reti e ha consegnato il primo trofeo stagionale al Lens.
Niente trionfo, stavolta. Il Psg ha dovuto cedere il primo trofeo della stagione francese al Lens. A decidere la finale di Supercoppa è stata una rete di Thauvin. Ma sul risultato conta poi anche l’atteggiamento generoso di una squadra che già la scorsa stagione aveva tenuto testa ai due volte campioni d’Europa, chiudendo al secondo posto a -6, e che non ha ceduto al panico neppure quando è rimasta in dieci nel finale del primo tempo. "Ci è mancata la concretezza sotto porta – ha commentato a fine partita un Vitinha visibilmente deluso -, noi abbiamo dominato e loro hanno fatto un gol fortunato". Analisi condivisa da Luis Enrique. Il gol partita in effetti è maturato sull’unica occasione creata dal Lens nella prima frazione di gioco, dominata da un Psg aggressivo e determinato. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

PSG-Aston Villa 2-1: gol e highlights | Supercoppa Europea
Notizie e thread social correlati
PSG, gli ultras boicottano la Supercoppa contro il Lens: ecco i motivi della protestaGli ultras del PSG hanno deciso di non partecipare alla partita di Supercoppa contro il Lens, boicottando l'incontro.
Kvara e Doué, festa del Psg: l’Aston Villa battuto 2-1. La Supercoppa parla ancora franceseIl Paris Saint-Germain ha vinto la Supercoppa europea battendo l’Aston Villa 2-1 a Salisburgo.