La Liga del moralizzatore Tebas si è inventata l’inizio di campionato solo per alcune squadre
La Liga ha annunciato un avvio di campionato suddiviso in tappe, riservato a squadre di seconda e terza fascia. La decisione mira a garantire un numero minimo di partite trasmesse in diretta televisiva, mantenendo l’offerta anche ad agosto. La proposta è stata criticata da alcuni come un modo per favorire determinate squadre, mentre il presidente della Liga ha giustificato l’approccio come strategia di programmazione. Nessun dettaglio è stato fornito sui criteri di selezione o su eventuali altre modifiche al calendario.
La Liga di Tebas nel caos. Si’ proprio lui, il moralizzatore che accusa Infantino di pensare solo ai soldi. Si è inventato l’inizio della Liga a tappe e solo per squadre di seconda e terza fascia in modo da garantire loro il minimo di partite in diretta tv (e garantirsi abbonamenti anche ad agosto). Ufficialmente il motivo è garantire le tre settimane di vacanza post Mondiali ai calciatori, in realtà Tebas il moralizzatore ha colto la palla al balzo. Così in autunno e inverno potrà trasmettere le partite che garantiscono più ascolti. Liga, caos prima giornata: un turno spezzatino. Come racconta L’Equipe, la prima giornata è stata posticipata per le squadre che avevano almeno un giocatore impegnato nelle semifinali del Mondiale. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: I gironi del campionato di Serie D: ecco il cammino delle squadre toscane e umbre. Si parte il 6 settembre
Ultimissime Juve LIVE: tre colpi per l’inizio del campionato, novità per la portaLa Juventus ha annunciato tre nuovi acquisti in vista dell'inizio del campionato, con innesti nel reparto offensivo e centrale.