Incendio all' aeroporto di Malpensa a fuoco il carrellino dei bagagli dopo l' atterraggio per un corto circuito

Notizia in breve

Un incendio si è sviluppato all’aeroporto di Malpensa, coinvolgendo un carrellino usato per il trasporto bagagli. L’incidente è avvenuto dopo l’atterraggio di un volo proveniente da Londra. Le prime ipotesi indicavano una batteria al litio, ma le verifiche successive hanno confermato che si è trattato di un corto circuito nel mezzo. Nessuno è rimasto ferito.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Un carrellino destinato al trasporto dei bagagli ha preso fuoco all’aeroporto di Malpensa dopo lo scarico di un volo British Airways da Londra. Le prime ipotesi sull’incendio indicano una batteria al litio, ma le verifiche successive hanno accertato un corto circuito del mezzo. Le fiamme sono state spente rapidamente, senza alcun coinvolgimento di persone o aeromobili. Aeroporto di Malpensa, a fuoco i bagagli L'ipotesi batteria al litio L'origine dell'incendio La situazione dell'aeroporto di Catania Aeroporto di Malpensa, a fuoco i bagagli L’incidente è accaduto domenica 16 agosto, quando all’aeroporto di Milano Malpensa un mezzo per il trasporto bagagli ha preso fuoco in pista, poco dopo aver terminato le operazioni di scarico. 🔗 Leggi su Virgilio.it

incendio all aeroporto di malpensa a fuoco il carrellino dei bagagli dopo l atterraggio per un corto circuito
© Virgilio.it - Incendio all'aeroporto di Malpensa, a fuoco il carrellino dei bagagli dopo l'atterraggio per un corto circuito
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Malpensa, scoppia incendio: a fuoco carrellino dei bagagli

Video Malpensa, scoppia incendio: a fuoco carrellino dei bagagli

Notizie e thread social correlati

A fuoco carrellino dei bagagli a Milano Malpensa: ipotesi corto circuitoUn incendio ha coinvolto un carrellino dei bagagli all'aeroporto di Milano Malpensa alle 13.

Incendio sulla pista di Malpensa, a fuoco un container per i bagagli: "Cortocircuito"Un container per i bagagli è andato a fuoco nel pomeriggio di domenica 16 agosto vicino al terminal di Malpensa.

Temi più discussi: Incendio in corso nei pressi dell'aeroporto di Roissy Charles-de-Gaulle: due piste e una stazione chiuse; Incendi: vasto fronte di fuoco fra Roma e Fiumicino, fermi i treni per l'aeroporto. Chiusa anche l'autostrada; Incendi: rogo a Piana del Sole, la circolazione torna regolare sulla Roma-Fiumicino aeroporto; Incendio in zona Piana del Sole: chiusa Roma-Fiumicino direzione centro e stop treni per aeroporto.

incendio all aeroporto diIncendio al container di bagagli a Malpensa: il ruolo delle batterie al litioUn container di bagagli ha preso fuoco a Malpensa il 16 agosto. Le prime ipotesi puntano sulle batterie al litio, ma le indagini sono ancora in corso. notizie.it

incendio all aeroporto diIncendio all'aeroporto di Malpensa, a fuoco il carrellino dei bagagli dopo l'atterraggio per un corto circuitoI bagagli in fiamme dopo il trasbordo dall'aereo da Londra. Dietro l'incendio all'aeroporto di Malpensa non c'è la batteria ma un corto circuito ... virgilio.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web