Aggredita e abbandonata davanti all’ospedale in agonia morta una 46enne Ricercato il compagno
Una donna di 46 anni è stata trovata morta nella notte davanti all’ospedale di Amendolara, nel Cosentino. La vittima, identificata come Ornella Forastefano, era stata aggredita e picchiata prima di essere abbandonata in condizioni critiche. È in corso la ricerca del compagno della donna, ritenuto coinvolto nell’aggressione.
Una donna di 46 anni, Ornella Forastefano, è stata uccisa nella notte ad Amendolara, nel Cosentino. La vittima sarebbe stata brutalmente aggredita e picchiata. Sul caso sono in corso le indagini dei carabinieri della Compagnia di Cassano allo Ionio, coordinate dalla Procura di Castrovillari. Secondo le prime informazioni, dopo l’aggressione la donna è stata trasportata all’ospedale di Trebisacce. Non è ancora chiaro chi l’abbia accompagnata. Forastefano sarebbe stata lasciata all’esterno dell’ingresso della struttura sanitaria e la sua presenza è stata notata successivamente dal personale medico. I sanitari hanno immediatamente prestato soccorso alla 46enne, ma le condizioni erano già gravissime. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Notizie e thread social correlati
Aggredita e abbandonata davanti all’ospedale in agonia, morta una 46enne. Ricercato il maritoUna donna di 46 anni è stata trovata in fin di vita davanti all’ospedale di Amendolara, nel Cosentino.
Donna trovata morta vicino all’ospedale, il caso nel Cosentino: «È stata picchiata selvaggiamente». Ricercato il compagnoUna donna di 46 anni è stata trovata morta vicino a un ospedale nel comune di Amendolara, nel Cosentino.
Temi più discussi: Ferito a colpi di catena davanti al Pride Village, 42enne in ospedale: è caccia all'aggressore; Rimprovera una bimba che le ha preso a calci l’auto: pestata dai genitori - POP; Sant’Angelo a Cupolo, Maria D’Alessandro uccisa in casa a Ferragosto: il gesto del marito dopo l’accoltellamento e il ricovero.
Ornella Forastefano, 46 anni, aggredita e lasciata morire davanti all'ospedale di Trebisacce. Il compagno è irreperibile. facebook
Picchiata a morte e abbandonata davanti all'ospedale, si cerca il compagnoUna donna è stata uccisa la notte scorsa ad Amendolara, comune del Cosentino, ed i carabinieri stanno ora ricercando il compagno, un 42enne di nazionalità albanese, per chiarire la sua posizione. La v ... msn.com
Sedicenne aggredita e abbandonata in campagna, arrestato 21enneIl fatto risale a metà giugno, l'uomo tolse alla ragazza anche il telefono cellulare, fu soccorsa all'alba da alcuni passanti ... rainews.it